ma no....quando va in closed loop legge i parametri lamda e corregge,la tabella l viene usata lo stesso anche in open loop a bassi carichi
ma no....quando va in closed loop legge i parametri lamda e corregge,la tabella l viene usata lo stesso anche in open loop a bassi carichi

info
ma io che sulla street ho già provato in passato 2/3 mappe, e con quest'ultima mi trovo benissimo, mi conviene fare una prova per installare un'altra o lascio perdere?..
magari disabilitando il tps (o cmq tutta la roba che c'è scritto nella guida) migliora ..anche reinstallando la stessa mappa??... premetto che ho il cavo, ma non ci ho ancora messo mani..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
no disabilitiamo tps hahacosi la mappa va solo in 0% gas hehehe

ma io sulla day la avevo caricata...e funzionava tutto...
x disagiato non capisco cosa vuoi sapere...se è tutto originale magari carica la mappa x il finale aperto che penso vada bene anche con il terminale di serie...poi se nn ti piace rimetti quella originale
di solito la moto non parte e devi fare il recovery, ma a quanto pare capita anche che funzioni tutto come a fire, non è molto chiara la cosa...
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
mi pare di averlo fatto con il tune boy con mappe trovate qua e la che sono tutte x i vin iniziali...e funzionavano tutte.... ( o ho io una centralina un pò battona che va con tutti o non sò)
forse si possono caricare vin più vecchi su moto più nuove ma non il contrario..
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!