Originariamente Scritto da
animalo
Q8 tutto.Infatti l'ho presa per questo (ed anche perchè magari non vado come te)
Mi sa che prima o poi la prova dei semi la faccio
Cmq subito tutti paladini della street

: mica ho detto "che schifo la street". Io non la cambierei mica .. sono due cose molto diverse infatti e mi sembra evidente.
Solo non capisco come si faccia a dire che la street è più reattiva di una carenata come qualcuno ha di nuovo confermato..sul fatto che una ss sia più stancante ok..chi ha detto il contrario?!..sul fatto che nel breve misto la Street recupera alla grande grazie alla coppia costante ne ho già avuta la prova..
Immaginavo subito i discorsi da bar .. "gli stavo davanti","mi stava dietro" ..

: sono daccordo che contano altre cose e che magari in tanti mi possano stare davanti per una serie di fattori quali gomme etc.. ma non era il punto però..
Volevo solo dire che una ss è un altro mondo e permette una fiducia sull'anteriore che solo quella geometria le permette..e quindi a parità di manico secondo me permette di osare maggiormente in inserimento estremo di curva ... non è solo carena la differenza.
Lo spostamento rapido sx-dx (pif-paf
)vuoi per il baricentro basso o per il feeling all'avantreno sono estremamente diferenti tra le due ...
Almeno ripeto,questa è la sensazione a "pelle" che ho avuto .. èp che mi ha stupito.

a me piace la streeet cmq ..

il Vs era solo per darle un confronto,non certo per paragonarla però ...neanche a me interessa un confronto .. non c'azzeccano tra loro.