Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84

Discussione: Street vs SS(qualunque)

TCP Rider L'avatar di Cek84
    Moto
    :-( ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    io ho avuto varie la gsx/r 600 e 750 gran moto niente da dire , ma non tornerei indietro neppure se me le regalassero

prova a sfruttare la tua street come si deve su un passo di montagna e poi mi dici se le carenate sono molto meglio
    Q8 alla grande STREET R GRAN MOTO !!!
    3 è meglio di 4...parola di Triumphista

LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    a me va bene la street, paragonarla a delle SS non mi interessa
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di animalo
    Moto
    Ex Z750 Ex StriitR '10 Fantom Blek Now R6my2008
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    la street rimane la migliore moto da usare in strada...

di base la street offre dei buoni componenti per un discreto utilizzo...è vero che non ha la coppia dei 1000, che magari su strada piace avere, ma per il giretto del fine-settimana è perfetta, offre una discreta posizione per il passeggero, ed è divertentissima... il prezzo lo sappiamo è di 9000 euro per la R.. con i 1000 si parte dai 10.000 a salire.

detto questo ho detto tutto... la street è la migliore in base ad un rapporto qualità/prezzo/prestazioni. poi è ovvio che magari la carenata offre di più, come è ovvio che i 1000 offrono di più..

se vuoi un consiglio metti dei semimanubri, e provala..vedrai che ti divertirai un sacco!!
    Q8 tutto.Infatti l'ho presa per questo (ed anche perchè magari non vado come te)
    Mi sa che prima o poi la prova dei semi la faccio

Cmq subito tutti paladini della street : mica ho detto "che schifo la street". Io non la cambierei mica .. sono due cose molto diverse infatti e mi sembra evidente.

Solo non capisco come si faccia a dire che la street è più reattiva di una carenata come qualcuno ha di nuovo confermato..sul fatto che una ss sia più stancante ok..chi ha detto il contrario?!..sul fatto che nel breve misto la Street recupera alla grande grazie alla coppia costante ne ho già avuta la prova..

Immaginavo subito i discorsi da bar .. "gli stavo davanti","mi stava dietro" .. : sono daccordo che contano altre cose e che magari in tanti mi possano stare davanti per una serie di fattori quali gomme etc.. ma non era il punto però..

Volevo solo dire che una ss è un altro mondo e permette una fiducia sull'anteriore che solo quella geometria le permette..e quindi a parità di manico secondo me permette di osare maggiormente in inserimento estremo di curva ... non è solo carena la differenza.

Lo spostamento rapido sx-dx (pif-paf)vuoi per il baricentro basso o per il feeling all'avantreno sono estremamente diferenti tra le due ...
    Almeno ripeto,questa è la sensazione a "pelle" che ho avuto .. èp che mi ha stupito.

a me piace la streeet cmq ..

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    a me va bene la street, paragonarla a delle SS non mi interessa
    il Vs era solo per darle un confronto,non certo per paragonarla però ...neanche a me interessa un confronto .. non c'azzeccano tra loro.
    Ultima modifica di animalo; 02/07/2010 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    W la Street!!!
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

TCP Rider L'avatar di pier 73
    Moto
    street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Q8 tutto.Infatti l'ho presa per questo (ed anche perchè magari non vado come te)
    Mi sa che prima o poi la prova dei semi la faccio

Cmq subito tutti paladini della street : mica ho detto "che schifo la street". Io non la cambierei mica .. sono due cose molto diverse infatti e mi sembra evidente.

Solo non capisco come si faccia a dire che la street è più reattiva di una carenata come qualcuno ha di nuovo confermato..sul fatto che una ss sia più stancante ok..chi ha detto il contrario?!..sul fatto che nel breve misto la Street recupera alla grande grazie alla coppia costante ne ho già avuta la prova..

Immaginavo subito i discorsi da bar .. "gli stavo davanti","mi stava dietro" .. : sono daccordo che contano altre cose e che magari in tanti mi possano stare davanti per una serie di fattori quali gomme etc.. ma non era il punto però..

Volevo solo dire che una ss è un altro mondo e permette una fiducia sull'anteriore che solo quella geometria le permette..e quindi a parità di manico secondo me permette di osare maggiormente in inserimento estremo di curva ... non è solo carena la differenza.

Lo spostamento rapido sx-dx (pif-paf)vuoi per il baricentro basso o per il feeling all'avantreno sono estremamente diferenti tra le due ...
    Almeno ripeto,questa è la sensazione a "pelle" che ho avuto .. èp che mi ha stupito.

a me piace la streeet cmq ..

il Vs era solo per darle un confronto,non certo per paragonarla però ...neanche a me interessa un confronto .. non c'azzeccano tra loro.
    si e' vero, la carenata nei cambi di direzione ha bisogno del doppio del tempo rispetto ad una naked............... fidati al tua e' stata una semplice suggestione
    Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    si e' vero, la carenata nei cambi di direzione ha bisogno del doppio del tempo rispetto ad una naked............... fidati al tua e' stata una semplice suggestione
    manubrio piu largo= piu leva

TCP Rider L'avatar di Raven84
    Moto
    Street Triple "Roulette Green"
    Me too!! Vorrei ANCHE una SS,magari mille tre cilindri!!! Carina no?

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    manubrio piu largo= piu leva
    Appunto! E anche per quanto riguarda il baricentro +alto, una naked e' molto avvantaggiata nei cambi,a discapito della stabilita' in genere...

TCP Rider L'avatar di LELE68
    Moto
    Street Triple R 012 crystal white
    ...

ALLORA HAI SBAGLATO TRIUNZ .......!!!! DOVEVI PRENDERE LA DAYTONA ........ !!!! POI FAI TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE LA NS. STREET ...... COME DIRE "DA BOSCO E DA RIVIERA" ........
    Ultima modifica di LELE68; 02/07/2010 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Tenendo conto che la Street (ancora di più la R) è la sorella stretta della Daytona 675 che dal 2006 se la gioca (e spesso vince a mani basse) contro le SS jap

Staresti dicendo che le jap sono ancora superiori?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima