Matteo ascolta non ho esperienza sulla speed, quindi non so cosa lasci, ma di sicuro so dove vai a sederti ..... be in quanto a fermezza, credimi se hai scelto la scrambler non è per correre, ma per stare comodo e divertirti. Sentirai la moto TUA gia dai primi metri, è una moto che si cuce addosso ed è difficile dopo farne ammeno.
per quanto riguarda la gamba ... stai tranquillo, non ti scotti, indubbiamente è cado, ma non ti scotti, l'unica cosa che farei è mettere le garze sui collettori poiche' quelli si che se appena toccati, ci rimani la pelle .... te lo dico sulla base dell'esperienza personale.
ti sconsiglio i pantaloncini
la scrambler non si impenna da sola, ma la puoi sempre educare tu, detto questo , stai tranquillo che sarà un po il tassello, sara' che non è ferma come pensi tu, ma anche la scrambler se vuoi , e io mi diverto spesso a farlo, sbacchetta.
bellissima la scrambler![]()
tutto e' fattibile..dipende cosa vuoi tu da una moto..
di certo la speed richiede un certo tipo di guida.. magari , come successo a me, ti avvicina all' approccio ed all utilizzo sportivo della moto.. senza pero'perdre quella versatilita' di base che ti permette di fare del turismo... la scrambler e'un bell oggetto..ma non e' una moto dove puoi formarti a livello di guida, di certo ci fai la gita in due, e la usi meglio in citta', ma ti perdi se ti interessa , il gusto della prestazione e della guida vera e propria, avendo sotto le chiappe un mezzo bellissimo, ma limitato sia a livello di prestazioni che tecnologico..
io non avrei dubbi tra le 2 ... scrambler....
il fattibile poi
é solo una questione di scelta ...
Le verre est un liquide lent
generi profondamente diversi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ok non mi rimane che provarla...
eventualmente qualcuno di Voi abbia fatto questo passaggio (speed-scrambler) mi potrebbe illustrare i pro e contro...
poi se conoscete qualcuno che vuole permutare la scrambler (verde opaco) con una speed bianca avvertitemi...
penso che siano 2 moto talmente differenti, come concezione, che i pro e i contro vengono totalmente azzerati ...
piuttosto chiediti che vuoi tu da una moto e ti apparirà, come d'incanto, la moto pro per te ...
ps: non vorrai mica che metta a confronto la mia con quella di Toni ...![]()
Le verre est un liquide lent
guarda se la scrambler avesse avuto lo stesso motore della truxton magari pure con qualke cavallo in piu' sarebbe stata la moto ideale :-))
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
Fattibile è fattibile, ma che uomo sei? scendere da una moto che s'impenna da sola, derapa, sbacchetta per salire su una modern classic? ma non è che ti si è ammosciato? sei sicuro di non essere frocio? e poi gli amici del bar cosa ti diranno?
Tutte queste cose le hai considerate? pensaci molto ma molto bene.