mi fa davvero ridere vedere la gente che difende un politico che si droga........adducendo le classiche scuse del privato....
mi fa davvero ridere vedere la gente che difende un politico che si droga........adducendo le classiche scuse del privato....
questo dovrebbe ricevere l'interdizione dai pubblici uffici....è marcio che si levi dai maroni.
Bisognerebbe però che ci fosse una legge che dice che chi è consumatore di stupefacenti/ alcolista non può ricoprire incarichi pubblici.
Io sarei probabilmente anche d'accordo.
per qualsiasi sostanza stupefacente:dalla maria giovanna all'hascish alla coca , passando per eroina, anfetamine , acidi e quant'altro.
Immagino però già i distinguo: "ah ma una canna non fa male" "Ehh per un pasticchetta!!" ecc. ecc.
Fuori dalle balle invece, e ti dirò di più: licenzierei in tronco un sacco di consumatori di sostanze psicotrope: magistrati, poliziotti, conducenti di autobus, manovratori di gru, medici, infermieri ecc. ecc.
Esagero?
Forse...... sì...forse no......![]()
spesso il macismo latino emerge ... la libertà sessuale diventa un termine poco vissuto ... pensare dove i cazzi altrui vadano a parare diventa curiosità morbosa ... e alla fine una striscia non vale un'inculata ...![]()
Le verre est un liquide lent
amarezza
WE ARE GENOA!
Zitto che ho appena letto di un parlamentare eletto in svizzera nell'UDC che ha l'Hobbie di organizzare Gang-bang a pagamento....
Anche lui dice che male c'è, è una cosa che mi piace.
Ovvio droga niente ufficialmente...
Comunque spesso è proprio la striscia che ti porta all'inculata....
I Trans la bamba ce l ' hanno sempre.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange