Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 357magnum Pare che Valentino Rossi facesse 'ste robe... ed era, indovinate un pò, un campioncino già allora Io penso che mi cappotterei allla prima prova eh beh del resto anche se gli dai un manico da scopa è capace di farti le derapate quello lì....quando una ha il manico...
Originariamente Scritto da roberto70 eh beh del resto anche se gli dai un manico da scopa è capace di farti le derapate quello lì....quando una ha il manico...:coool: una??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
santo cielo che mattiiii
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 una?? si è operato....non lo sapevi?adesso si chiama valentina rossa!
Originariamente Scritto da roberto70 si è operato....non lo sapevi?adesso si chiama valentina La Rossa! così suona meglio
Originariamente Scritto da Misha84 quello del terzo video è un coglione.. con un culo grande così
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da L'inglese volante il terzo e' un coglione quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mr Frowning anche questo con la vespa non scherza YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Disagiato ha trovato pane per i suoi denti
Originariamente Scritto da Silvan Disagiato ha trovato pane per i suoi denti questi vanno di più
Regole del Forum