Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tigerw pensa che per cambiare i fianchetti ho chiesto aiuto a mio figlio.... previdente o forse pigro
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA previdente o forse pigro oppure uno con zero di manualità e capacità pratiche/meccaniche/elettriche
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da tigerw pensa che per cambiare i fianchetti ho chiesto aiuto a mio figlio.... Fare un figlio per cambiare i fianchetti mi pare lungimirante...
Uploaded with ImageShack.us per dovere di cronaca... ecco com'é con led bianchi
Originariamente Scritto da n0x Fare un figlio per cambiare i fianchetti mi pare lungimirante... veramente ne ho fatti due. il primo è peggio di me quindi ho dovuto farne un altro... ps veramente ho anche una bimba di 11 mesi e già riconosce il suono della mia tigre.......
Originariamente Scritto da tigerw veramente ne ho fatti due. il primo è peggio di me quindi ho dovuto farne un altro... ps veramente ho anche una bimba di 11 mesi e già riconosce il suono della mia tigre....... Capisco i principi del proletariato ma de sti tempi non trovo sia la soluzione più economica
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema.... TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
Originariamente Scritto da T-Leo Capisco i principi del proletariato ma de sti tempi non trovo sia la soluzione più economica i primi due li ho fatti 26 anni fa circa...
Originariamente Scritto da tigerw i primi due li ho fatti 26 anni fa circa... Se faccio dei figli ora... perchè diventino produttivi devo aspettare troppo tempo... e la tigre mi diventa d'epoca!!!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Se faccio dei figli ora... perchè diventino produttivi devo aspettare troppo tempo... e la tigre mi diventa d'epoca!!! te ne posso prestare uno. viene via a poco.....
Originariamente Scritto da tigerw te ne posso prestare uno. viene via a poco..... Negriero!!!
Regole del Forum