Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO oramai sei sempre dalle nostre parti, mica ti vorrai trasferire! nemooooooooooooo...dove la montate la tenda quest'anno a Varano????
Originariamente Scritto da giulianaspeed nemooooooooooooo...dove la montate la tenda quest'anno a Varano???? in mezzo alla pista, voglio che mi voli dentro qlcuno!!!!! nel posto dell'anno scorso, ci siete anche voi nel loggione delle tende?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO in mezzo alla pista, voglio che mi voli dentro qlcuno!!!!! nel posto dell'anno scorso, ci siete anche voi nel loggione delle tende? e certooooooooooooooo..arriiviamo venerdi mattina...siamo in 8...tutti in tenda... ammucchiata generale....
Originariamente Scritto da giulianaspeed e certooooooooooooooo..arriiviamo venerdi mattina...siamo in 8...tutti in tenda... ammucchiata generale.... in 8?!?!?!?!?! ma ci state tutti dentro la tenda fatta ad elefantino? x la notte ho una sorpresa...sia odorosa che sonora...ahahahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da NEMO in 8?!?!?!?!?! ma ci state tutti dentro la tenda fatta ad elefantino? x la notte ho una sorpresa...sia odorosa che sonora...ahahahahahahahahahahah evitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... noi giochiamo fuori casa e non sarebbe carino..... direi che sarebbe perfetto fare qualche scherzo alla sezione romana
Originariamente Scritto da giulianaspeed evitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... noi giochiamo fuori casa e non sarebbe carino..... direi che sarebbe perfetto fare qualche scherzo alla sezione romana molte tende veranno colpite, e di notte si sentiranno i misteri gaudiosi...
Originariamente Scritto da NEMO molte tende veranno colpite, e di notte si sentiranno i misteri gaudiosi...
Originariamente Scritto da NEMO in mezzo alla pista, voglio che mi voli dentro qlcuno!!!!! nel posto dell'anno scorso, ci siete anche voi nel loggione delle tende? benedetto ricordati di tenermi un fazzoletto di terra x la mia tendina... ...non vorrei dover alloggiare sul cemento ...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless benedetto ricordati di tenermi un fazzoletto di terra x la mia tendina... ...non vorrei dover alloggiare sul cemento ... sarà fatto, i misteri gaudiosi provvedernno pure a te. preferisci i sassi?
Originariamente Scritto da NEMO sarà fatto, i misteri gaudiosi provvedernno pure a te. preferisci i sassi? niente sassi solo terra o erba! sono già daccordo col pres x i misteri....soprattutto legati al grigliatone!
Regole del Forum