Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
Io ho vissuto il terremoto del belice, nel 68, e ci sono case ancora da ricostruire.
Ricostruire un centro storico come quello dell'Aquila comunque non è semplice, è più facile ricostruire una città dal nulla, ovviamente.
Io però dall'esterno, nonstante nutra una profonda avversione per il Caro Leader e i suoi grotteschi interventi mediatici, penso che il governo sia stato piutoosto veloce nell'affrontare l'emergenza.
a voler pensar male, si può dire che il governo abbia fatto molto (pure troppo secondo me) all'inizio, quando tutti gli occhi del mondo erano puntati su di noi... poi quando è calato il sipario perchè l'aquila non tirava più... tutto si è fermato. e adesso... adesso quel coglione di sindaco dice che i soldi non ci stanno... pd come non ci stanno? e addò stanno? il centro è stato messo in sicurezza e basta (e manco tutto, qualcosa sta ancora chiuso o pericolante), che facciamo lasciamo così?