Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
però stamattina a roma c'erano quelli di L'aquila e qualcuno si è preso pure delle mazzate e al TG1 la notizia non è stata degna di un titolo di testa! Questa è una vergogna, forse non hai capito magnum ma a me non me ne frega una minchia di chi governa quando ci sono i cataclismi mi importa solo di quel che fanno! non ho mica problemi a dire che prodi fece poco se effettivamente fu così! a me sto modo di ragionare su tutto tra destra e sinistra mi fa davvero girare le palle! come se ce ne venisse in tasca qualcosa ....a me no ad altri non so!
Se andate a leggere i siti di tutti i quotidiani da Repubblica a Libero al Giornale al Corriere alla Stampa è la notizia centrale ...il Tg1 non è stato capace neanche di farci un titolo di 5 secondi! o non sanno valutare le notizie o sono in malafede! propendo per la seconda.....questi a momenti assaltano la casa del presidente del Consiglio e per il TG1 non sta succedendo niente...
Allora: intanto è una minoranza , per di più politicamente orientata. C'era li in mezzo anche gente che terremotata non risulta essere (Quelli di Sulmona per esempio).
Quel che forse non ti è chiaro a te è che la gente viene manovrata per fini politici anche in buona fede. nel '97 il dissenso sull'operato del governo (indovina chi?) fu tenuto a bada dai giornali e dai potentissimi apparati di partito che in quella regione (una delle più rosse) fanno e disfanno a loro piacimento, oggi i giornali soffiano sul fuoco della protesta , la alimentano e la utilizzano.
Io sono passato dalle parti di piazza Venezia stamane: c'erano davvero 4 gatti...