e' stato giudicato dal suo popolo , questo mi basta,per ora.
la mia opinione sulla pena di morte e' un'altra cosa.
qui si parla nn di crimini comuni ,ma di un caso "particolare"
in cui bisognerebbe leggere tra le righe e approfondire bene
cio' che ha fatto al suo popolo, e nn solo.
adesso a caldo nn mi sento di pronunciarmi ,per poi smentirmi da solo
ripresa
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
allora dovevi postare un trammmmmmm![]()
aiutali anche a distanza
aiutali anche a distanza
GIUSTA INIZIATIVA ...
visto che bisogna dare a tutti la stessa importanza, ecco gli altri post persi
BASTARD INSIDE
HANNIBAL
SARACENO
TONYDAYTONA
ETT69
B@RZ
DOTTOR LACKY
EIKONTRIPLE
DOTT SPEED
ALE1980
B@RZ
TONYDAYTONA
PAMPERS
DAPAURA
EIKONTRIPLE
DOTT SPEED
DOTT SPEED
B@RZ
EIKONTRIPLE
POMPIE
B@RZ
B@RZ
DOTT SPEED
CAVASPEED
BOSS
Devo quotare ciò che ha detto ett di la:
Non dico che non sia da punire, anzi, sicuramente un dittatore da togliere di mezzo, il problema è che ci beviamo sempre quello che ci dicono, e non capiamo quali o chi sono i veri problemi.
Inoltre ucciderlo forse fa stare meglio qualcuno, o sarebbe meglio dire che toglie il pensiero a qualcun'altro (un problema in meno), ma io avrei preferito vedrlo marcire in prigione, in una vera prigione, tipo quella in cui lui buttava le sue vittime. Troppo comoda la morte. Ha smesso di soffrire troppo in fretta.
Si meritava sicuramente di peggio. Così noi diventiamo solo colpevoli di omicidio al suo pari (o dio...magari pari non proprio).
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Bhè, mica lo abbiamo ucciso noi, è stato giudicato secondo le leggi della sua terra.Così noi diventiamo solo colpevoli di omicidio al suo pari (o dio...magari pari non proprio ).
Noi eravamo tutti contro (almeno i nostri governi, il che non è proprio la stessa cosa ma vabbè...) e quindi in linea teorica noi non lo avremmo ucciso, ma purtroppo non stava a noi decidere se farlo o meno.