Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Discussione: [NEWS] Saddam ci ha lasciati

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio

... e dell'OT SELVAGGIO
    .... appunto, vediamo di tornare all' argomento, grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Comunque però devi lo stesso detestare i miei post
    Saracena, permettimi ... sembra tu voglia buttarcela quella benzina

poi va a finire che rispondo ( ) e passo per polemico

sono e sarò coerente, non ti preoccupare

BUON ANNO

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    .... appunto, vediamo di tornare all' argomento, grazie.
    BOSS .. per una volta che l'OT serviva a qualcosa di buono, ok ...
    Ultima modifica di Marco Manila; 30/12/2006 alle 16:26

4. 30/12/2006, 15:51

Motivo
    Off Topic

5. 30/12/2006, 15:51

Motivo
    Off Topic

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    ecco un ottimo esempio di dialogo ...

prova a pensare se qualcuno avesse detto che quello che hai detto tu è VOMITEVOLE

avresti urlato "NAZISTA" "FASCISTA" "BERLUSCONIANO"

non ho mai scritto la parola VOMITEVOLE...se le faccine sò quelle che ci posso fà...mi sembrava la più adatta alla circostanza...anzi, mi sono apparso come stranamente moderato per l'occasione...e comunque si...è come dici tu, avre gridato qualcosa del genere... ...!!!!!

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Saracena, permettimi ... sembra tu voglia buttarcela quella benzina

poi va a finire che rispondo ( ) e passo per polemico

sono e sarò coerente, non ti preoccupare

BUON ANNO
    Ciao pompie .....lascia stare..... sei una persona intelligente...?! lascia stare!! .....credo che sarebbero tutte parole perse nel vento...........

Ciao e buon anno a todos

Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    Ebbene stamattina la pena di morte degli stati uniti è stata applicata ancora una volta.

Stamattina alle 4 è stato ucciso Saddam Hussein sul patibolo per impiccagione.

Un dittatore ucciso da un altro dittatore... Oltre tutto andando contro varie immunità che hanno i capi di stato...

Magari Saddam meritava davvero la pena di morte... Ma non sarebbe l'unico

E sinceramente ci sono cose peggiori della morte...

l'ho fatta breve, spero che apprezziate questa sintesi

Stati uniti!?!?!...
    Il tribunale era iracheno fatto da una giuria Irachena.......con un giudice iracheno
    la tua sintesi è più che apprezzata ma dovresti chiarire alcuni tuoi scritti......perchè il tuo pensiero è molto cunfuso.....
    Il dittatore bush (guerrafondaio di famiglia )......è ormai finito.....grazie a dio....non morto ma finito...forse intendevi questo per pena peggiore
    Ma grazie A DIO...ANCHE SADDAM FINALMENTE Si E' TOLTO DALLE PALLE
    Ultima modifica di Marco Manila; 30/12/2006 alle 16:41 Motivo: unito messaggi

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ma cosa avete capito?

Saddam non è stato impiccato in Iraq è tutta una messa in scena degli Stati Uniti, in realtà lui è alle Hawai sotto falso nome in quanto lui era un servo al potere dell'imperialismo americano che ci condiziona in tutto e per tutto.

Pensate che ci hanno fatto credere di essere stai sulla luna (erano sull'etna),
    -di essere stati attaccati a Pearl Harbor(sapevano tutto)
    -che siano stati gli estremisti islamici a distruggere le Torri Gemelle(è stata la CiA),
    -ci hanno fatto credere che Bin Laden si sia nascosto ma in realtà fa il giardiniere alla casa bianca.

E' vero che come dico sempre (riportando una citaz ) "la realtà è cio' che si fa credere e non cio' che è realmente successo" ....ma cerchiamo di non distrocere il tutto solo per il fatto di essere antiamericani o meno.

Lo hanno giustiziato ( io avrei fatto di peggio) qualcuno ne sente la mancanza???

sinceramente io no anzi mi sento un po' meglio.

Il Black pensiero.

Ultima modifica di Black Death; 30/12/2006 alle 17:28
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

9. 30/12/2006, 17:54

Motivo
    Off Topic

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ma cosa avete capito?

Saddam non è stato impiccato in Iraq è tutta una messa in scena degli Stati Uniti, in realtà lui è alle Hawai sotto falso nome in quanto lui era un servo al potere dell'imperialismo americano che ci condiziona in tutto e per tutto.

-che siano stati gli estremisti islamici a distruggere le Torri Gemelle(è stata la CiA),
    -ci hanno fatto credere che Bin Laden si sia nascosto ma in realtà fa il giardiniere alla casa bianca.

E' vero che come dico sempre (riportando una citaz ) "la realtà è cio' che si fa credere e non cio' che è realmente successo" ....ma cerchiamo di non distrocere il tutto solo per il fatto di essere antiamericani o meno.

Lo hanno giustiziato ( io avrei fatto di peggio) qualcuno ne sente la mancanza???

sinceramente io no anzi mi sento un po' meglio.

Il Black pensiero.

oh.........uomo saggio............oh.....mio mentore............
    mai letto il libro:tutto quello ke hanno voluto farci credere?SCONVOLGENTE...........

oggi ero in moto in costiera............dopo 8mesi.........cn la mia moto..... mi sono sfogato 1po'..................mi sono perso l'impiccagione di saddam????? ................scusatemi..........avevo finalmente qualcosa di meglio da fare ...............

11. 30/12/2006, 18:24

Motivo
    Off Topic

12. 30/12/2006, 18:45

Motivo
    Off Topic

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    ripeto ... se mai dovrete bannarmi che sia BLACK a farlo, vi prego

SAREBBE UN VERO ONORE

PS: Bin Laden taglia le siepi da schifo

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

...
    Purtroppo, ironia a parte, molto di quello che dici è vero. Ma è più facile dire, e soprattutto accettare, il contrario. Facciamo fatica a vedere cose che forse non siamo pronti ad accettare, ed è una reazione naturale. Come diceva un film che ho visto proprio ieri sera "ciò che non sai, non ti fa star male". O qualcosa di simile.
    E non penso sia neanche un discorso di essere antiamericani (almeno non nel mio caso). Ma essere contro l'"oscurantismo" espresso da molti governi (e non solo) per coprire i loro comodi.

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Purtroppo, ironia a parte, molto di quello che dici è vero. Ma è più facile dire, e soprattutto accettare, il contrario. Facciamo fatica a vedere cose che forse non siamo pronti ad accettare, ed è una reazione naturale. Come diceva un film che ho visto proprio ieri sera "ciò che non sai, non ti fa star male". O qualcosa di simile.
    E non penso sia neanche un discorso di essere antiamericani (almeno non nel mio caso). Ma essere contro l'"oscurantismo" espresso da molti governi (e non solo) per coprire i loro comodi.
    Quello che dici è vero ,ma il vedere il complotto sempre e ovunque dopo un po distoglie dalla vera realtà anche quando questa è ovvia e palese.
    Cè poco da fare: l'inganno ,il complotto e la menzogna fanno vendere libri ,incassare miliardi con film e fanno odiens in TV e purtroppo ormai ci sono stati talmente inculcati che per noi è normale pensare così.

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Quello che dici è vero ,ma il vedere il complotto sempre e ovunque dopo un po distoglie dalla vera realtà anche quando questa è ovvia e palese.
    Cè poco da fare: l'inganno ,il complotto e la menzogna fanno vendere libri ,incassare miliardi con film e fanno odiens in TV e purtroppo ormai ci sono stati talmente inculcati che per noi è normale pensare così.
    Il discorso non penso che sia di vedere il complotto ovunque, io almeno non lo vivo così, ma di dubitare sempre. Dubitare sia quando il telegiornale da una notizia (non parlo ovviamente di cronaca o gossip ) sia quando qualcuno addita un governo di fare guerre immotivate (avete mai letto un libro di Icke? io ci ho provato, ma penso sia un farneticatore antiamericano. Assurdo.) E il dubbio ti fa analizzare le cose, cercare informazioni "indipendenti", seguire gli eventi e studiarne la storia e le cause. Forse anche comprare libri, si, ma ti fa cercare soprattutto di capire. Ed è solo con questo atteggiamento che si capisce qualcosa di più di molte situazioni. E per chi non ha voglia di credere alle fonti ufficiali, ma vuole capirne di più, spesso la realtà che si para davanti è terribile e difficilmente accettabile. E molti non sono disposti ad accettarla, l'ho verificato con diversi amici e conoscenti, che non sono nemmeno disposti a parlare di possibili doppi fini di governi, società, multinazionali, ecc. Credono e vogliono continuare a credere quello che gli viene detto di credere. E sono molti di più quelli che vivono così che quelli che si fanno venire dei dubbi (anche se negli anni sta cambiando, fortunatamente, anche grazie ad altre fonti di informazione, internet in primis).
    E penso ancora che faccia guadagnare molti più soldi il classico film sul soldatino che va a liberare un paese dal tiranno che uno che accusa il soldatino (o chi lo manda) di fare il tiranno.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima