Saracena, permettimi ... sembra tu voglia buttarcela quella benzina
poi va a finire che rispondo () e passo per polemico
![]()
![]()
![]()
sono e sarò coerente, non ti preoccupare
BUON ANNO
BOSS .. per una volta che l'OT serviva a qualcosa di buono, ok ...![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 30/12/2006 alle 16:26
Bannato
TCP Rider
non ho mai scritto la parola VOMITEVOLE...se le faccine sò quelle che ci posso fà...mi sembrava la più adatta alla circostanza...anzi, mi sono apparso come stranamente moderato per l'occasione...e comunque si...è come dici tu, avre gridato qualcosa del genere...![]()
![]()
...!!!!!
Ciao pompie![]()
.....lascia stare.....
![]()
sei una persona intelligente...?! lascia stare!! .....credo che sarebbero tutte parole perse nel vento...........
Ciao e buon anno a todos![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stati uniti!?!?!...
Il tribunale era iracheno fatto da una giuria Irachena.......con un giudice iracheno
la tua sintesi è più che apprezzata ma dovresti chiarire alcuni tuoi scritti......perchè il tuo pensiero è molto cunfuso.....
Il dittatore bush (guerrafondaio di famiglia![]()
)......è ormai finito.....grazie a dio....non morto ma finito...forse intendevi questo per pena peggiore
![]()
![]()
Ma grazie A DIO...ANCHE SADDAM FINALMENTE![]()
Si E' TOLTO DALLE PALLE
Ultima modifica di Marco Manila; 30/12/2006 alle 16:41 Motivo: unito messaggi
Ma cosa avete capito?
Saddam non è stato impiccato in Iraq è tutta una messa in scena degli Stati Uniti, in realtà lui è alle Hawai sotto falso nome in quanto lui era un servo al potere dell'imperialismo americano che ci condiziona in tutto e per tutto.
Pensate che ci hanno fatto credere di essere stai sulla luna (erano sull'etna),
-di essere stati attaccati a Pearl Harbor(sapevano tutto)
-che siano stati gli estremisti islamici a distruggere le Torri Gemelle(è stata la CiA),
-ci hanno fatto credere che Bin Laden si sia nascosto ma in realtà fa il giardiniere alla casa bianca.
E' vero che come dico sempre (riportando una citaz ) "la realtà è cio' che si fa credere e non cio' che è realmente successo" ....ma cerchiamo di non distrocere il tutto solo per il fatto di essere antiamericani o meno.
Lo hanno giustiziato ( io avrei fatto di peggio) qualcuno ne sente la mancanza???
sinceramente io no anzi mi sento un po' meglio.
Il Black pensiero.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 30/12/2006 alle 17:28
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Official Drag Racer
oh.........uomo saggio............oh.....mio mentore............![]()
mai letto il libro:tutto quello ke hanno voluto farci credere?SCONVOLGENTE...........
oggi ero in moto in costiera............dopo 8mesi.........cn la mia moto..... mi sono sfogato 1po'..................mi sono perso l'impiccagione di saddam?????![]()
................scusatemi..........avevo finalmente qualcosa di meglio da fare
...............
TCP Rider
TCP Official Drag Racer
ripeto ... se mai dovrete bannarmi che sia BLACK a farlo, vi prego
SAREBBE UN VERO ONORE
PS: Bin Laden taglia le siepi da schifo![]()
![]()
![]()
Purtroppo, ironia a parte, molto di quello che dici è vero. Ma è più facile dire, e soprattutto accettare, il contrario. Facciamo fatica a vedere cose che forse non siamo pronti ad accettare, ed è una reazione naturale. Come diceva un film che ho visto proprio ieri sera "ciò che non sai, non ti fa star male". O qualcosa di simile.![]()
E non penso sia neanche un discorso di essere antiamericani (almeno non nel mio caso). Ma essere contro l'"oscurantismo"![]()
espresso da molti governi (e non solo) per coprire i loro comodi.
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Quello che dici è vero ,ma il vedere il complotto sempre e ovunque dopo un po distoglie dalla vera realtà anche quando questa è ovvia e palese.
Cè poco da fare: l'inganno ,il complotto e la menzogna fanno vendere libri ,incassare miliardi con film e fanno odiens in TV e purtroppo ormai ci sono stati talmente inculcati che per noi è normale pensare così.
Il discorso non penso che sia di vedere il complotto ovunque, io almeno non lo vivo così, ma di dubitare sempre. Dubitare sia quando il telegiornale da una notizia (non parlo ovviamente di cronaca o gossip) sia quando qualcuno addita un governo di fare guerre immotivate (avete mai letto un libro di Icke? io ci ho provato, ma penso sia un farneticatore antiamericano. Assurdo.) E il dubbio ti fa analizzare le cose, cercare informazioni "indipendenti", seguire gli eventi e studiarne la storia e le cause. Forse anche comprare libri, si, ma ti fa cercare soprattutto di capire. Ed è solo con questo atteggiamento che si capisce qualcosa di più di molte situazioni. E per chi non ha voglia di credere alle fonti ufficiali, ma vuole capirne di più, spesso la realtà che si para davanti è terribile e difficilmente accettabile. E molti non sono disposti ad accettarla, l'ho verificato con diversi amici e conoscenti, che non sono nemmeno disposti a parlare di possibili doppi fini di governi, società, multinazionali, ecc. Credono e vogliono continuare a credere quello che gli viene detto di credere. E sono molti di più quelli che vivono così che quelli che si fanno venire dei dubbi (anche se negli anni sta cambiando, fortunatamente, anche grazie ad altre fonti di informazione, internet in primis).
E penso ancora che faccia guadagnare molti più soldi il classico film sul soldatino che va a liberare un paese dal tiranno che uno che accusa il soldatino (o chi lo manda) di fare il tiranno.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX