Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Teo78 chi è ??!? the Dog nel bergamasco quando gli hanno rubato la speed
The Dog potevi tagliarti i baffi un pò almeno ...... GHGHGHGHGHGHGHGHG assomigli a Biaggi quando perdeva le gare .....
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Teo78 The Dog potevi tagliarti i baffi un pò almeno ...... GHGHGHGHGHGHGHGHG assomigli a Biaggi quando perdeva le gare ..... cazzo è vero...era inguardabile...chi si trombava ai tempi???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog cazzo è vero...era inguardabile...chi si trombava ai tempi??? quella topona della Falchi direi .....
Originariamente Scritto da Teo78 quella topona della Falchi direi ..... facevano ridere insieme...
Originariamente Scritto da The Dog facevano ridere insieme... q8 l'OT
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 non è che possiamo uscire insieme????
Originariamente Scritto da The Dog non è che possiamo uscire insieme???? è bella con il bomberino rosso eh ?? subito dopo aver scattato la foto è partita a razzo in mezzo alla neve e a momenti mi trascina come nei cartoni animati....
Originariamente Scritto da laura83 è bella con il bomberino rosso eh ?? subito dopo aver scattato la foto è partita a razzo in mezzo alla neve e a momenti mi trascina come nei cartoni animati.... ma io dicevo a te... ... con quel coso rosso, vedo non vedo....mmmm
Regole del Forum