contate che c'è pure la crisi

comunque per me la più grossa deluzione è l'Aprilia RSV4 se non vendi neanche facendo una moto così....
questo secondo me incide soprattutto nella moria di supersport e hypersport....magari la gente sceglie moto con cui farci anche casa lavoro....oltre al giro nel week end..insomma si va più sulla sostanza...
Ultima modifica di roberto70; 10/07/2010 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Mi fido dei tuoi dati...ma bisogna anche riflettere che il mercato dell'usato e' in espansione...e che pochi sono disposti a spendere cifre superiori a 12.000 ..... anche per una Racing... molti aspettano le occasioni...pensa che qualche mese fa si trovavano nel raggio di poche concessionarie tre K8 Yoshimura a 10900 ....
in giro vedo pochissime moto nuove...e presumo questo sia un fenomeno diffuso....
E' una moto meravigliosa...ma costosa....![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 10/07/2010 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!

è anche un problema di quote di mercato oltre che di numeri assoluti? sarebbe interessante verificare quanto vendevano in percentuale le carenate 3 anni fa e quanto oggi sul totale venduto!
Il mercato dell'usato è in grande espansione soprattutto dopo il boom di 5 o 6 anni fa.....più che in espansione è davvero saturo!
i dati sono presi dal sito Home | MotorBox non sono miei...
ma tu big man hai scelto cosa prendere????
ora che lo legge herbie.....
l'estate prossima le strade saranno una marea rossa col 46......![]()
Ultima modifica di roberto70; 10/07/2010 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica

che paese di pecoroni...tutti a comprare il GS, 4200 moto vendute....molte delle quali grazie alle fatture non emesse dai dentisti