Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Grande Giulyyy, mentre noi cazzeggiavamo lei era, aiutata da Babe, dietro ai pentoloni a cuocere la pasta per tutti! "Siciliani" per me una grande rivelazione, io li a-do-ro!!! aiutata da Babe ??? Minkia ke pazienza
Originariamente Scritto da black panther "Siciliani" per me una grande rivelazione, io li a-do-ro!!![/I][/COLOR] manco tu babbii... ps: se serve traduco
Speed triple 1050 'gnurante
complimenti ragazzi
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo complimenti ragazzi rimettiti presto, tu
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Dolphin manco tu babbii... ps: se serve traduco Marò quando parlano siculo stretto però non ci capisco 'na cippa.. fortuna che maca ogni tanto mi insegna qualcosa.. Delfino carissimo traduci traduci
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da giorgiorox rimettiti presto, tu q8 e fai preparare il tiramisù x chi verrà a trovarti
Originariamente Scritto da black panther Marò quando parlano siculo stretto però non ci capisco 'na cippa.. fortuna che maca ogni tanto mi insegna qualcosa.. Delfino carissimo traduci traduci manco tu babbii significa: nemmeno tu scherzi... nel senso... ci hai fatto un complimento, ed a riguardo dicevo che nemmeno tu scherzi in quanto a rivelazione
Complimenti davvero è stato un piacere pranzare con voi ieri, ciao a tutti e alla prossima!
Originariamente Scritto da Dolphin manco tu babbii... ps: se serve traduco Originariamente Scritto da Dolphin manco tu babbii significa: nemmeno tu scherzi... nel senso... ci hai fatto un complimento, ed a riguardo dicevo che nemmeno tu scherzi in quanto a rivelazione
belle cose
Regole del Forum