Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: FIFA & F1... circo in mano a pagliacci

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Bellissima, spigami un po'il perchè a parità di piazzamento la ferrari becca + sodli di tutti gli altri team?
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    non perdero' un secondo del mio tempo a rispondere, cercando di far capire una cosa che non la si vuole capire.......oltretutto, gli antiferraristi ( quelli che lo sono a prescindere da ogni simpatia per altre squadre) non mi stanno molto simpatici. (l'ho detto in modo gentile) Siccome siamo in un forum, so bene che non posso far niente per evitare di leggere certe cazzate e lo stesso vale per te !! quindi continua a scrivere le tue "verita'" e lascia che io scriva le mie!!
    Ce lo perdo io un secondo.....giusto "uno"!

- La Ferrari e' la scuderia che in "ogni circuito del mondiale" richiama una quantita' (almeno) "doppia" di tifosi -

Ti do' fiducia, credo tu sia abbastanza intelligente da dedurre il resto da solo!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    amarezza....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio

- La Ferrari e' la scuderia che in "ogni circuito del mondiale" richiama una quantita' (almeno) "doppia" di tifosi -

Ti do' fiducia, credo tu sia abbastanza intelligente da dedurre il resto da solo!!!
    ma che dici t-bird, quelli non sono tifosi, sono tutti dei poveracci sfigati che la ferrari paga per riempire spalti e prati, ad alcuni pagano addirittura le bollette della luce e debiti vari......indovina perchè?? perchè cosi', la ferrari, puo' ricattare ecclestone che tanto tiene alle presenze numerose e farsi fare tutte le regole a proprio piacimento......si è visto nel penultimo e nell'ultimo gp no?????.....

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Gp Belgio 2008
    Sorpasso di Hamilton su Raikkonen fotocopia di quello di Alonso, per non toccarlo Lewis taglia la chicane, ridà subito la posizione però e sfruttando la scia ripassa Kimi alla prima curva

Caso gravissimo per i cronisti Rai e i vari Ferraristi pronti subito a gridare allo scandalo, si và a Parigi e la Fia dà la vittoria a tavolino a Massa

Coerenza và, coerenza
    se vuoi parlare con coerenza, di correttezza, evita di nominare hamilton per piacere se non vuoi farmi ridere!!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 12/07/2010 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Bannato

Oh, ma grazie della sua magnanimità, ora mi scusi una domanda, visto che la ferrari é la star della F1, visto i vertici della federazione é gente proveniente dalla ferrari, visto che il presidente fota é il presidente della ferrari, visto che il patron Ecclestone si é sempre pronunciato come tifoso ferrarista nonché intenzionato a comprare la ferrari nel 2003 qual'ora fosse andata in borsa, mi dice costesemente la SV dove sta il complotto antiferrari che i tifosi paraocchio munito vedono?

Distinti saluti , con la faccia sotto i piedi e puo' anche muoversi

se vuoi parlare con coerenza, di correttezza, evita di nominare hamilton per piacere se non vuoi farmi ridere!!!
    Sarebbe bene sapere perché la ferrari non ha mai querelato il suo dipendente che passo' i progetti alla Mclaren, anzi pare lavori ancora con la aston martin nel campionato fit GT, ma sarebbe anche + interessante sapere come mai un capomeccanico fosse in possesso di materiale top secret ed inaccessibile, poi se vogliamo aggiungere stranezza nella stranezza, con tutti i supporti informatici, questo sfigato fa delle fotocopie in una pubblica copisteria dove il titolare é un tifoso della rossa .......... strano eh? Manco Salgari riesce a creare una storia simile......... quel dipendente gli porto' due mondiali, costruttori e piloti, persi in pista, grazie all'intervento dell'amico di sempre, Mosley, quello che faceva i festini sadomaso vestito da nazi
    Ultima modifica di Anacleto68; 12/07/2010 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    ma che dici t-bird, quelli non sono tifosi, sono tutti dei poveracci sfigati che la ferrari paga per riempire spalti e prati, ad alcuni pagano addirittura le bollette della luce e debiti vari......indovina perchè?? perchè cosi', la ferrari, puo' ricattare ecclestone che tanto tiene alle presenze numerose e farsi fare tutte le regole a proprio piacimento......si è visto nel penultimo e nell'ultimo gp no?????.....

Oh, ma grazie della sua magnanimità, ora mi scusi una domanda, visto che la ferrari é la star della F1, visto i vertici della federazione é gente proveniente dalla ferrari, visto che il presidente fota é il presidente della ferrari, visto che il patron Ecclestone si é sempre pronunciato come tifoso ferrarista nonché intenzionato a comprare la ferrari nel 2003 qual'ora fosse andata in borsa, mi dice costesemente la SV dove sta il complotto antiferrari che i tifosi paraocchio munito vedono?

Sarebbe bene sapere perché la ferrari non ha mai querelato il suo dipendente che passo' i progetti alla Mclaren, anzi pare lavori ancora con la aston martin nel campionato fit GT, ma sarebbe anche + interessante sapere come mai un capomeccanico fosse in possesso di materiale top secret ed inaccessibile, poi se vogliamo aggiungere stranezza nella stranezza, con tutti i supporti informatici, questo sfigato fa delle fotocopie in una pubblica copisteria dove il titolare é un tifoso della rossa .......... strano eh? Manco Salgari riesce a creare una storia simile......... quel dipendente gli porto' due mondiali, costruttori e piloti, persi in pista, grazie all'intervento dell'amico di sempre, Mosley, quello che faceva i festini sadomaso vestito da nazi
    Rapido e conciso mi hai evitato una spiegazione

La Ferrari non e' la star della formula 1, la Ferrari "E'" la formula 1:
    -perche' non ha mai interrotto la sua partecipazione ai GP dalla sua prima gara; come invece hanno fatto TUTTI gli altri grandi team come Mercedes, Renault, Lotus, Mc Laren.....
    -perche' e' la scuderia piu' titolata della storia della formula 1.
    -perche' e' (mi ripeto) il marchio piu' amato nel mondo.

Queste cose danno alla Ferrari un peso specifico nel Circus che il nano coi capelli bianchi inglese non digerisce...altro che tifoso Ferrarista, finche' esistera' la Rossa in F1 "lui" non potra' fare i suoi porci comodi!!!!

Poi, scusa ma, me lo dici quando e' mai esistito che una macchina uscita di pista sia stata rimessa in strada e fatta ripartire come e' stato fatto con il prode Hamilton!!???? O forse quella gara non l'hai vista???
    Anzi...sai che ti dico: tu non ne hai visto neanche uno di Gran Premi. Se ne avessi visto qualc'uno non avresti detto tutte queste minchiate.

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    -perche' non ha mai interrotto la sua partecipazione ai GP dalla sua prima gara; come invece hanno fatto TUTTI gli altri grandi team come Mercedes, Renault, Lotus, Mc Laren.....

Queste cose danno alla Ferrari un peso specifico nel Circus che il nano coi capelli bianchi inglese non digerisce...altro che tifoso Ferrarista, finche' esistera' la Rossa in F1 "lui" non potra' fare i suoi porci comodi!!!!

Poi, scusa ma, me lo dici quando e' mai esistito che una macchina uscita di pista sia stata rimessa in strada e fatta ripartire come e' stato fatto con il prode Hamilton!!???? O forse quella gara non l'hai vista???
    Anzi...sai che ti dico: tu non ne hai visto neanche uno di Gran Premi. Se ne avessi visto qualc'uno non avresti detto tutte queste minchiate.
    E' inutile dire che questa la quoto
    Quoto tutti

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple

Gp Europa 2003
    Riguardatelo perchè evidentemente non lo ricordi bene
    Un gesto molto simile a favore di Schumacher, che grazie ai punti fatti con quell'aiuto alla fine vinse il mondiale su Raikkonen per un solo punto

Non a caso, nel 2004, Schumacher quando tornò sul quel circuito regalò un orologio ai 4 commissari che lo rimisero in pista

Hamilton nel 2007 invece non ebbe nessun beneficio finendo la gara nono, doppiato e fuori dalla zona punti

Riguardo la prima parte, invece, la Ferrari è la casa più titolata perchè è in F1 dal 1950 al contrario delle altre, molte delle quali poi se ne sono andate perchè non hanno avuto aiuti dall'alto, vedi Fiat senza la quale la Ferrari non sarebbe come la conosciamo ora

Altra cosa, in che anno la McLaren non ha partecipato al campionato da quando nel 66 si iscrisse?

Bannato

aahha ma ti rendi conto di quel che dici? In quel GP Hamilton fu si rimesso in pista, ma con 1 giro di ritardo, Doppiato mntre, 2003 Nurburgring, Schumacher all'esterno tenta di contenere Montoya va largo e si "arena" vine spinto dai commissari e da un tifoso sceso dalgi spalti, ma la manovrà é vietata, nessuno puo' spingere un pilota fermo, ed ecco il colpo di carambola della FIA, la macchina ferma in quel posto era pericolosa, morale, per quei pochi punti del nurburgring Schumacher vince il mondiale....

Le dichiarazioni di Ecclestone, cioé il capo, é sempre stata la stessa ad ogni inzio mondiale, io tifo Schumacher........ un intimidazione a tutti i commissari, ovvio

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Gp Europa 2003
    Riguardatelo perchè evidentemente non lo ricordi bene
    Un gesto molto simile a favore di Schumacher, che grazie ai punti fatti con quell'aiuto alla fine vinse il mondiale su Raikkonen per un solo punto

Esattamente
    Ultima modifica di Anacleto68; 12/07/2010 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica

Nono, fermi...Hamilton fu rimesso in pista con la gru, chissenefrega come e' arrivato...fu agganciato con un braccio sollevatore e rimesso in pista, se vi sembra la stessa cosa allora si po' fare anche festa!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima