Ce lo perdo io un secondo.....giusto "uno"!
- La Ferrari e' la scuderia che in "ogni circuito del mondiale" richiama una quantita' (almeno) "doppia" di tifosi -
Ti do' fiducia, credo tu sia abbastanza intelligente da dedurre il resto da solo!!!![]()
Ce lo perdo io un secondo.....giusto "uno"!
- La Ferrari e' la scuderia che in "ogni circuito del mondiale" richiama una quantita' (almeno) "doppia" di tifosi -
Ti do' fiducia, credo tu sia abbastanza intelligente da dedurre il resto da solo!!!![]()

amarezza....
WE ARE GENOA!
ma che dici t-bird, quelli non sono tifosi, sono tutti dei poveracci sfigati che la ferrari paga per riempire spalti e prati, ad alcuni pagano addirittura le bollette della luce e debiti vari......indovina perchè?? perchè cosi', la ferrari, puo' ricattare ecclestone che tanto tiene alle presenze numerose e farsi fare tutte le regole a proprio piacimento......si è visto nel penultimo e nell'ultimo gp no?????.....
se vuoi parlare con coerenza, di correttezza, evita di nominare hamilton per piacere se non vuoi farmi ridere!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 12/07/2010 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Oh, ma grazie della sua magnanimità, ora mi scusi una domanda, visto che la ferrari é la star della F1, visto i vertici della federazione é gente proveniente dalla ferrari, visto che il presidente fota é il presidente della ferrari, visto che il patron Ecclestone si é sempre pronunciato come tifoso ferrarista nonché intenzionato a comprare la ferrari nel 2003 qual'ora fosse andata in borsa, mi dice costesemente la SV dove sta il complotto antiferrari che i tifosi paraocchio munito vedono?
Distinti saluti , con la faccia sotto i piedi e puo' anche muoversi
Sarebbe bene sapere perché la ferrari non ha mai querelato il suo dipendente che passo' i progetti alla Mclaren, anzi pare lavori ancora con la aston martin nel campionato fit GT, ma sarebbe anche + interessante sapere come mai un capomeccanico fosse in possesso di materiale top secret ed inaccessibile, poi se vogliamo aggiungere stranezza nella stranezza, con tutti i supporti informatici, questo sfigato fa delle fotocopie in una pubblica copisteria dove il titolare é un tifoso della rossa.......... strano eh? Manco Salgari riesce a creare una storia simile......... quel dipendente gli porto' due mondiali, costruttori e piloti, persi in pista, grazie all'intervento dell'amico di sempre, Mosley, quello che faceva i festini sadomaso vestito da nazi
Ultima modifica di Anacleto68; 12/07/2010 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica
La Ferrari non e' la star della formula 1, la Ferrari "E'" la formula 1:
-perche' non ha mai interrotto la sua partecipazione ai GP dalla sua prima gara; come invece hanno fatto TUTTI gli altri grandi team come Mercedes, Renault, Lotus, Mc Laren.....
-perche' e' la scuderia piu' titolata della storia della formula 1.
-perche' e' (mi ripeto) il marchio piu' amato nel mondo.
Queste cose danno alla Ferrari un peso specifico nel Circus che il nano coi capelli bianchi inglese non digerisce...altro che tifoso Ferrarista, finche' esistera' la Rossa in F1 "lui" non potra' fare i suoi porci comodi!!!!
Poi, scusa ma, me lo dici quando e' mai esistito che una macchina uscita di pista sia stata rimessa in strada e fatta ripartire come e' stato fatto con il prode Hamilton!!???? O forse quella gara non l'hai vista???
Anzi...sai che ti dico: tu non ne hai visto neanche uno di Gran Premi. Se ne avessi visto qualc'uno non avresti detto tutte queste minchiate.

Gp Europa 2003
Riguardatelo perchè evidentemente non lo ricordi bene
Un gesto molto simile a favore di Schumacher, che grazie ai punti fatti con quell'aiuto alla fine vinse il mondiale su Raikkonen per un solo punto
Non a caso, nel 2004, Schumacher quando tornò sul quel circuito regalò un orologio ai 4 commissari che lo rimisero in pista
Hamilton nel 2007 invece non ebbe nessun beneficio finendo la gara nono, doppiato e fuori dalla zona punti
Riguardo la prima parte, invece, la Ferrari è la casa più titolata perchè è in F1 dal 1950 al contrario delle altre, molte delle quali poi se ne sono andate perchè non hanno avuto aiuti dall'alto, vedi Fiat senza la quale la Ferrari non sarebbe come la conosciamo ora
Altra cosa, in che anno la McLaren non ha partecipato al campionato da quando nel 66 si iscrisse?

aahha ma ti rendi conto di quel che dici? In quel GP Hamilton fu si rimesso in pista, ma con 1 giro di ritardo, Doppiato mntre, 2003 Nurburgring, Schumacher all'esterno tenta di contenere Montoya va largo e si "arena" vine spinto dai commissari e da un tifoso sceso dalgi spalti, ma la manovrà é vietata, nessuno puo' spingere un pilota fermo, ed ecco il colpo di carambola della FIA, la macchina ferma in quel posto era pericolosa, morale, per quei pochi punti del nurburgring Schumacher vince il mondiale....
Le dichiarazioni di Ecclestone, cioé il capo, é sempre stata la stessa ad ogni inzio mondiale, io tifo Schumacher........ un intimidazione a tutti i commissari, ovvio
Esattamente![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 12/07/2010 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica
Nono, fermi...Hamilton fu rimesso in pista con la gru, chissenefrega come e' arrivato...fu agganciato con un braccio sollevatore e rimesso in pista, se vi sembra la stessa cosa allora si po' fare anche festa!