Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Baghdad ha dichiarato guerra ai cani randagi.

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    eh bhé...un paese che sta in piedi per miracolo...e la preoccupazione principale dovrebbe essere la salvaguardia dei cani?

poi naturalmente in secondo luogo andrebbe pensato alle scuole, al sistema sanitario,...tutte cose secondarie

poi tanto...se qualche randagio aggredisce qualche bambino ...chissene frega...tanto sono iracheni...giusto?

gia' giusto....
    Ultima modifica di simone160; 13/07/2010 alle 10:43
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Ribadisco: preferisco i cani.
    anche io...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    come hanno già detto...ai tempi di saddam si faceva la stessa cosa per tenere sotto controllo il numero di randagi

strano però che scrivi in un forum di umani...

sono d'accordo che anche loro hanno i diritti, ma in un paese dove nemmeno quelli umani vengono rispettati non mi vergogno a dire che i cani passano come seconda priorità.
    Non mi pare strano, invece, dal momento che apprezzo il confronto con tutti i tipi di animali
    Non è che forse, allora, sarebbe buona educazione insegnare ed imparare a rispettare i diritti di tutti? Se no temo che proprio che non se ne esca

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Non mi pare strano, invece, dal momento che apprezzo il confronto con tutti i tipi di animali
    Non è che forse, allora, sarebbe buona educazione insegnare ed imparare a rispettare i diritti di tutti? Se no temo che proprio che non se ne esca
    si é vero, ma onestamente pensi che in un paese come é oggi l'irak e tanti altri si possa insegnare il rispetto dei diritti umani, dei diritti delle donne, del valore del lavoro, come lavorare, come tenere in piedi un paese, come convivere tra di loro, rispettare gli animali, l'ambiente,...tutto in un colpo solo??????

tutti i paesi civilizzati ci hanno messo molto tempo a raggiungere il livello attuale, ammazzare i randagi, mi dispiace per te, é il problema minore che hanno. Hanno problemi molto più grandi che non accudire loro!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    I cani randagi sono una delle tante conseguenze della guerra di liberazione ed esportazione della democrazia, peraltro poco riuscita dato che dopo ben 10 anni la democrazia tarda ancora ad arrivare... e come unico risultato vedo la sostituzione dell'oligarchia militare ed economica irachena con una oligarchia di aziende occidentali che sfruttano le risorse del paese.

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    I cani randagi sono una delle tante conseguenze della guerra di liberazione ed esportazione della democrazia, peraltro poco riuscita dato che dopo ben 10 anni la democrazia tarda ancora ad arrivare... e come unico risultato vedo la sostituzione dell'oligarchia militare ed economica irachena con una oligarchia di aziende occidentali che sfruttano le risorse del paese.
    .......
    mancava giusto questa ........
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    si é vero, ma onestamente pensi che in un paese come é oggi l'irak e tanti altri si possa insegnare il rispetto dei diritti umani, dei diritti delle donne, del valore del lavoro, come lavorare, come tenere in piedi un paese, come convivere tra di loro, rispettare gli animali, l'ambiente,...tutto in un colpo solo??????

tutti i paesi civilizzati ci hanno messo molto tempo a raggiungere il livello attuale, ammazzare i randagi, mi dispiace per te, é il problema minore che hanno. Hanno problemi molto più grandi che non accudire loro!
    Il rispetto non si frammenta...me le vedo già le future generazioni irachene, cresciute immerse nella violenza e col messaggio che i problemi si possono risolvere sparando... Non è che adori Gandhi, ma in proposito l'aveva detta giusta.

Concordo
    E, per analogia, Romania: decine di randagi catturati e uccisi, illegalmente e senza motivo
    Ultima modifica di Sfigatto; 13/07/2010 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    No io sto in provincia di Grosseto, la c'ero per lavoro, Palermo e' magnifica, ma io ho un rapportoo coi cani non bello, sono stato aggredito in vita mia da un pastore maremmano femmina ed un pastore tedesco, fortunatamente mi hanno solo avvisato, pero' che strizza, forse sentono che ho paura, ma ho ragione ad averla pero'!!!

aggredito da 2 pastori???
    secondo me sentono il lupo che e' in te!!!!

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    anche io...

pure io, ma di brutto poi!
    Ultima modifica di simone160; 13/07/2010 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050

vedo che non hai letto l'articolo...

l'unica differenza dal regime di saddam é che ora i cani li ammazzano in una sola ondata, mentre prima li ammazzavano regolarmente...

Il rispetto non si frammenta...me le vedo già le future generazioni irachene, cresciute immerse nella violenza e col messaggio che i problemi si possono risolvere sparando... Non è che adori Gandhi, ma in proposito l'aveva detta giusta.
    58'000 (58 mila!) vi rendete conto del numero di cui si sta parlando o cosa?vorrei vedere tutti voi amanti degli animali con 15 cani randagi affamati davanti a voi e voi con una pistola...immagino che vi lascereste sbranare, perché non sarebbe leale ucciderli con una pistola vero? oppure da ipocriti li ammazzereste per salvare la vostra pellaccia?

Moto
    STREET TRIPLE R
    vedo che non hai letto l'articolo...

l'unica differenza dal regime di saddam é che ora i cani li ammazzano in una sola ondata, mentre prima li ammazzavano regolarmente...

58'000 (58 mila!) vi rendete conto del numero di cui si sta parlando o cosa?vorrei vedere tutti voi amanti degli animali con 15 cani randagi affamati davanti a voi e voi con una pistola...immagino che vi lascereste sbranare, perché non sarebbe leale ucciderli con una pistola vero? oppure da ipocriti li ammazzereste per salvare la vostra pellaccia?

amazzo il primo che passa e sfamo i cani! mi creerebbe meno sensi di colpa.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima