Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Apox Si, esattamente... Voi eravate i ragazzi seduti in fianco a noi, io ero quello con la maglietta DIMENSIONE PANZA!!! MITICO ricordo la maglietta ma se dovessi incrociarti per strada non ti riconoscerei.. Originariamente Scritto da miss_valentine Io per fortuna non mi sono nemmeno accorta di voi
Originariamente Scritto da Trullo MITICO ricordo la maglietta ma se dovessi incrociarti per strada non ti riconoscerei.. Ero ancora salva
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Ero ancora salva ora sei spacciata!! i 2 moranna incoroneta in combo saranno il tuo incubo
Originariamente Scritto da Trullo ora sei spacciata!! i 2 moranna incoroneta in combo saranno il tuo incubo incubatore
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Trullo ora sei spacciata!! i 2 moranna incoroneta in combo saranno il tuo incubo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 Soprattutto il tuo! Io per fortuna sono alla giusta distanza
Originariamente Scritto da miss_valentine Soprattutto il tuo! Io per fortuna sono alla giusta distanza
Originariamente Scritto da miss_valentine Soprattutto il tuo! Io per fortuna sono alla giusta distanza oggi mi sembrava di vederli ovunque
Originariamente Scritto da Herbie 53 Ma ce la puoi fare, Herbie, tu hai pelo sullo stomaco
Originariamente Scritto da Slow oggi mi sembrava di vederli ovunque eccoli inP iazza Martinez mentre fan le loro cose...Antonio è quello dietro.. Antonio non ridere sgauiatamente come fossi una checca isterica perchè ti vedo
Regole del Forum