Rifugio Lagdei - Come arrivare
mettetevi nella lista di quelli in forse DL
Rifugio Lagdei - Come arrivare
mettetevi nella lista di quelli in forse DL
Ultima modifica di Intrip; 13/07/2010 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica

forza ragazzi...mi son fatto io domenica quasi 700 km per non mangiare un caxxo se non fosse stato per Nemo due fettine di prosciutto ed una pizza fritta e pagare 20 euro e per un cazzone all' ingresso che non mi ha fatto entrare...l murt d Cassan....

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
j8k ma tu avevi riempito le borse laterali di bocce di vino!?!?!?!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Nella borsa non sagomata avevo un cartone di 6 bottiglie di rosso. Esternamente al cartone avvolte in magliette perché non si rompessero avevo altre 5 bottiglie di bianco.
Ahimé non mi piace la birra.. Quindi alle grigliate porto sempre il vino perché sennò mi tocca bere coca-cola!![]()
Ciao ragazzone ! <3

ecco...e io che son venuta di domenica!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."