eppure, caro mic, sai che sono parzialmente daccordo con te?

poichè se è vero che lo spirto maledetto dello spippolatore dovrebbe assomigliare all'anticonformista, al cavaliere solitario, al lucifero scagliato via dalle praterie celesti...

è pur vero che ogni giorno cerchiamo approvazione

sul forum

al bar

con gli amici

ai semafori

mostriamo orgogliosi la nostra creatura

innalziamo il nostro vessillo di ribellione affinchè tutti vedendolo possano affermare: com'è bello, com'è ribelle..." cerchiamo, in sostanza una "omologazione alla nostra "ribellione"

è naturale quasi, altrimenti smetteremmo di pubblicare ogni micromodifica, smetteremmo di mostrare con dovizia anche il più insignificante dettaglio modificato della nostra cavalcatura...

insomma, io non ho mai visto un antieroe che mostra a tutti il suo antieroismo, di solito lo si scopre per caso e da li nasce la leggenda.. una leggenda che di solito l'antieroe fugge, non insegue....

la tua visione romantica del motociclista spippolatore mal si accosta con la definizione di ribellione in senso stretto: dar fiato alla tromba addirittura con un link in firma o con la pubblicazione in "special del mese" o con la creazione di un video su " come siam belli e modificati..." ( non me ne vogliate, ci sto di mezzo anche io, sono vanesio e cerco l'approvazione anche più di voi) ... non vuol dire " me ne fotto"...

... forse vuol dire " guarda che son bravo!!" e non è un male, beninteso, però è corretto cercare di essere il più onesti possibile sulle cose

lo stridore è palese

se da un lato ci farebbe immensamente piacere che la Triumph prendessa una nostra special e la realizzasse in lasrga scala, dall'altro sarebbe esattamente antitetico con il "guicciardiniano particulare" che avrebbe dovuto muovere l'animo del realizzatore della moto in questione....

e la disquisizione non ha limiti.... e mi piace!!