Mi sembra ovvio, le special e le trasformazioni sono belle soltanto se funzionano bene ed in sicurezza, su questo siamo tutti d'accordo. Comunque, è molto positivo il tuo intervento.

Mi sembra ovvio, le special e le trasformazioni sono belle soltanto se funzionano bene ed in sicurezza, su questo siamo tutti d'accordo. Comunque, è molto positivo il tuo intervento.
boia quante pippe mentali.

BENTORNATO MARIO !!
da appassionati e qualche volta taleban-triumphisti ...qualche volta usciamo dagli schemi ma è fatto per amore !
sono felice di sapere che anche tu partecipi alle nostre discussioni seppur " dietro le quinte " !!!
spero che non ti farai mancare futuri interventi qui sul nostro forum preferito !
TCP Rider Senior

però non c'è la par condicio:
a me che uno non si faccia le seghe con la sinistra, uno usa la stessa mano per dar gas e per manipolare.
TCP Rider Senior

effettivamente non è una cosa comune...mi fa davvero piacere aver iniziato questa discussione e sapere che abbia suscitato l'interesse di tutti e anche quella di Lupano e di triumph italia.
un modo per avvicinare due realtà che si confrontano poco se non con i test di soddisfazione del cliente che lasciano il tempo che trovano.
Voglio ringraziare Mario Lupano anche per la disponibilità a chiarire in privato.
Gianni