Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 265

Discussione: circa Lupano, le special e la standardizzazione

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Mi sembra ovvio, le special e le trasformazioni sono belle soltanto se funzionano bene ed in sicurezza, su questo siamo tutti d'accordo. Comunque, è molto positivo il tuo intervento.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di IVII_IIVIIVI
    Moto
    LUPOZZA
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    onore al gesto di essere intervenuto

MUMM
    nuIVIerico

Lupozza
    Aquilozza

TCP Rider L'avatar di Lord Erol
    Moto
    a Bonneville called Amy
    boia quante pippe mentali.

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    Citazione Originariamente Scritto da MarioL Visualizza Messaggio
    E' tanto che non scrivo su TCP. Dal 2008.
    Il motivo?
    Non sono mai riuscito a trovare il modo giusto di comunicare con molti di voi e dall'altra parte ogni frase veniva "interpretata" ben al di là di quelle che erano le intenzioni.

Ma forse è giusto così!

Oggi Marco mi ha girato il link di questa discussione che ho letto e seguito e allora ...... eccomi da voi a spiegare, se volete, il senso di quello che ho detto che a me sembrava chiaro ma che evidentemente non lo è stato per tutti.

Adoro personalmente le moto modificate.
    Non ne ho mai avuta una a cui non abbia cambiato qualche cosa.
    Adoro il tornio e chiunque sia capace di farsi a mano un pezzo.
    Mi piacciono talmente da portarle al Salone di Milano.

Ma l'intervista non era su cosa piace o non piace a me. Ma su come Triumph considera i preparatori.

E su questo mi sembra sia nata la vostra discussione.

La mia distinzione era tra chi sa e chi non sa modificare una moto. Tra chi lo fa con cognizioni meccaniche e chi solo con gusto.
    Ovvio che, con tutti i loro limiti, le concessionarie ufficiali hanno accesso a dati che un'officina generica non ha e di conseguenza i "problemi" che si possono avere nel modificare ad esempio un impianto elettrico sono minori o se tolgono un sensore sanno cosa fanno.

E' ovvio che se entra in concessionaria una moto stravolta nei suoi componenti e con dei problemi, questo mette in "crisi" l'officina" ma non nel senso che devono chiudere! solo che si trovano a dover affrontare stravolgimenti tecnici di cui non sanno nulla per cercare poi di risolvere un malfunzionamento.
    Solo questo.
    Per il resto esistono bravi preparatori fuori dalla rete ed esistone pessimi meccanici nella rete.

Poi ho fatto un'altra considerazione che però è comune e non solo mia che la moto di serie rappresenta il miglior equilibrio possibile tenuto conto di tutti i parametri, ovvio che questo comporta che non può essere la più bella la più desiderta etc.etc.

Solo un piccola risposta a chi diceva che per me vendere moto o pomodori sarebbe lo stesso.
    No non sarebbe lo stesso.
    Adoro le moto e chiunque le usa.
    Ho pensato tante volte a cosa potrei fare se un giorno mi stufassi o si stufassero di me e non solo non ho trovato null'altro che mi attira ma non penso che mai riuscirei a lavorare per quanche cosa che non sia Triumph.

Un ultima cosa.
    Più o meno cerco di rispondere sempre a tutti coloro che mi scrivono. In tanti commenti fatti non mi ci ritrovo davvero e sono certo che due chiacchiere risloverebbero tanti problemi, così come se quando scrivo mi "credere" vi assicuro che di balle ne racconto davvero poche anche se le mie risposte non sembre solo quelle che vorreste sentire!

La mia mail è mario.lupano@triumph.co.uk.

Ciao a tutti Mario

BENTORNATO MARIO !!

da appassionati e qualche volta taleban-triumphisti ...qualche volta usciamo dagli schemi ma è fatto per amore !

sono felice di sapere che anche tu partecipi alle nostre discussioni seppur " dietro le quinte " !!!

spero che non ti farai mancare futuri interventi qui sul nostro forum preferito !

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Erol Visualizza Messaggio
    boia quante pippe mentali.
    Fanno bene.
    La scienza ha dimostrato che quelle fisiche non solo non fanno diventar ciechi, ma anzi aiutano a conoscere il proprio corpo.
    E quelle mentali stimolano l'uso dell'encefalo.

7. 14/07/2010, 11:27

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio
    insomma manipolare aiuta a capire
    E' proprio così, se no ci atrofizziamo.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flu Visualizza Messaggio
    BENTORNATO MARIO !!

da appassionati e qualche volta taleban-triumphisti ...qualche volta usciamo dagli schemi ma è fatto per amore !

sono felice di sapere che anche tu partecipi alle nostre discussioni seppur " dietro le quinte " !!!

spero che non ti farai mancare futuri interventi qui sul nostro forum preferito !
    Lo spero anch'io, in effetti non è comune potersi confrontare direttamente, da semplice cliente/appassionato, direttamente con i vertici dell'azienda produttrice... sarebbe impensabile ad esempio con qualunque marchio giapponese... anche questo fa la differenza.

TCP Rider L'avatar di Lord Erol
    Moto
    a Bonneville called Amy
    però non c'è la par condicio:

a me che uno non si faccia le seghe con la sinistra, uno usa la stessa mano per dar gas e per manipolare.

11. 14/07/2010, 11:33

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Lo spero anch'io, in effetti non è comune potersi confrontare direttamente, da semplice cliente/appassionato, direttamente con i vertici dell'azienda produttrice... sarebbe impensabile ad esempio con qualunque marchio giapponese... anche questo fa la differenza.
    effettivamente non è una cosa comune...mi fa davvero piacere aver iniziato questa discussione e sapere che abbia suscitato l'interesse di tutti e anche quella di Lupano e di triumph italia.

un modo per avvicinare due realtà che si confrontano poco se non con i test di soddisfazione del cliente che lasciano il tempo che trovano.
    Voglio ringraziare Mario Lupano anche per la disponibilità a chiarire in privato.

Gianni

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    effettivamente non è una cosa comune...mi fa davvero piacere aver iniziato questa discussione e sapere che abbia suscitato l'interesse di tutti e anche quella di Lupano e di triumph italia.

un modo per avvicinare due realtà che si confrontano poco se non con i test di soddisfazione del cliente che lasciano il tempo che trovano.
    Voglio ringraziare Mario Lupano anche per la disponibilità a chiarire in privato.

Gianni
    E se ora gli chiedessimo se ci fanno una MC cafè racer come si deve?

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima