Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Sti zingari...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    un porcaio nelle piazze l'hanno creato anche i vari tifosi di calcio per il mondiale ... a dire il vero lo creano tutte le domeniche i vari tifosi di calcio e io pago, e di calcio mi interesso poco ...

un porcaio vero e proprio l'ha fatto la BP (ho degli amici che viaggiano in audi e sono ben voluti che lavorano per quella santa ditta, amici veri, brava gente che però lavorano lì e non saprebbero che altro fare)

i nomadi sono nomadi e vivono da nomadi ... finché non rubano e non fanno di peggio é giusto che possano campare ... ma anche loro sono costretti come i nostri animali di montagna ... non appena si muovono tutti a lamentarsi e se da una parte prendono il fucile dall'altra ci stiamo arrivando ...

sni, i tifosi che fanno il porcaio..pagano anche loro le tasse (in teoria), tasse che servono anche a rimettere a posto il porcaio creato.(non giustifica le azioni, maleducati sono maleducati, però é meno peggio, almeno qualcosa pagano )
    I nomadi ad esempio di tasse non ne pagano.

Inoltre, se io entro nel tuo giardino (se tu non ce l'hai...facciamo il contrario, tu nel mio ) ti spacco la ramina ti devo ripagare i danni e probabilmente mi prendo una multa (se la polizia mi prende) se lo fanno i nomadi invece no...é successo qualche anno fa a Agno

Inoltre, se tu mi lasci il tuo terreno per fare soggiornarci sopra, quando me lo dai é un bel prato, e quando me ne vado é una discarica, senza che ti abbia pagato un centesimo...non mi sembra corretto! sono nomadi, ok, questo vuol dire che non possono imparare le buone maniere?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    sni, i tifosi che fanno il porcaio..pagano anche loro le tasse (in teoria), tasse che servono anche a rimettere a posto il porcaio creato.(non giustifica le azioni, maleducati sono maleducati, però é meno peggio, almeno qualcosa pagano )
    I nomadi ad esempio di tasse non ne pagano.

Inoltre, se io entro nel tuo giardino (se tu non ce l'hai...facciamo il contrario, tu nel mio ) ti spacco la ramina ti devo ripagare i danni e probabilmente mi prendo una multa (se la polizia mi prende) se lo fanno i nomadi invece no...é successo qualche anno fa a Agno

Inoltre, se tu mi lasci il tuo terreno per fare soggiornarci sopra, quando me lo dai é un bel prato, e quando me ne vado é una discarica, senza che ti abbia pagato un centesimo...non mi sembra corretto! sono nomadi, ok, questo vuol dire che non possono imparare le buone maniere?
    in effetti, come già detto, é una questione di leggi, leggi che se avessero tenuto conto anche del nomadismo, come della prostituzione e quant'altro, probabilmente ricaverebbero anche dei soldi attraverso le tasse ... ma ora é forse un po' tardi per recriminare ...
    Le verre est un liquide lent