Originariamente Scritto da
wasteels
le mie conclusioni....
con mappa 20291 modificata e spuntata la o2 andava abbastanza bene, seghettamento poco presente, on off non testato adeguatamente (mi interessava provarla sui tornanti in seconda e aprire secco, ma non ho avuto tempo)
con mappa 20165 originale e con lambda collegata....una bomba !!! ai medi perfetta e prograssiva nel salire di giri (testata in montagna), veramente un gran tiro ai medi, probabilmente rispetto alla 20291 perde agli alti, ma si può sicuramente farne a meno se non giri in pista....minimo irregolare, ma come ha detto warst... probabilmente è dato dall esclusione del sai. L unica cosa che mi ha dato un po fastidio è che borbotta parecchio, cosa che con la 20291 senza o2 non fa... però sicuramente terrò questa perchè mi soddisfa molto, l on-off mi sembra ancora presente(ricordo che quando avevo la memjet l avevo eliminato del tutto,a differenza tua, ma non mi da fastidio come il seghettamento, per quest' ultimo non posso ancora dare un giudizio, in quanto l ho testata solo per una 70 ina di km, vedremo in seguito.....
adesso mi viene il dubbio che sto filtro bmc fa passare troppa aria, mi vien voglia di rimettere l originale triunz e vedere che differenza si nota.....