Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
Thanks, that's a good tip.
BR, Tom
ma quando connetto il programma alla moto,mi deve leggere la mappa che ho automaticamente?
come si fa per caricare le mappe?
io non riesco,mi da tutte le finestre dei file in grigio.....mah!!


Attacca il cavo USB al computer (dopo aver installato tutti i driver), apri il programma, attacca l'altra estremità del cavo alla centralina, accendi il quadro.
A questo punto il programma dovrebbe riconoscere la tua centralina e anche la mappa in essa caricata. Si deve accendere la luce verde in basso a destra; questo vuol dire che la centralina è stata riconosciuta.
Per caricare una nuova mappa devi andare su File, Apri mappa e scegliere quella che vuoi caricare. Una volta scelta premi il pulsante SCARICA in alto a destra. Ti uscirà una finestra di avviso, tu dai OK!

Ciao a tutti, qualche smanettone puo' postare una bella mappa per street gia opportunamente modificata senza lambda sai e con scarico aperto. Ovviamente testata e funzionante. Farebbe la felicità di molti compagni del forum;-) grazie
grazie,a me si connette tutto:luce verde in basso a destra pure,mi riconosce tutto vin,centralina e altro.....ma mi deve apparire il grafico della mia mappatura attuale??
a me non appare niente....
poi provero' a caricare altra mappatura,ma quella che ho ora andra' persa???!!!!
grazie,per errore ho risposto nella discussione.....del posxt
Ultima modifica di Mr.Dean; 15/07/2010 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica

oggi son tornato alla carica e ho preparato una mappa su base 20164 (Tiger with aftermarket exhaust with catalyst and secondary air injection) modificata nei parametri a/f seguendo la tabella a/f della mappa per speed 20209 (Speed Triple with Arrow exhaust with secondary air injection)......
questo è il risultato della tabella a/f
Uploaded with ImageShack.us
l ho testata per il seghettamento, facendo varie prove ad andatura costante dai 2000 ai 5000 rpm, con un apertura tps che variava in funzione delle marce che avevo inserito...
risultato : molto meglio di prima, seghettamento molto meno invadente sul range 2200/3500 , un po di piu dai 3500/4500 circa....
comunque , testerò meglio, ma se rimane così potrebbe essere un buon compromesso, o almeno un buon punto di partenza...
visto la mancanza di un banco prova sarebbe bello poter mettere il portatile dentro alla borsa serbatoio mentre è connesso all ecu,trovare un bel posto chiuso al traffico e da li poter vedere esattamente dove operare sugli aggiustamenti....chissà.......
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scusate l'intromissione.... io ho una speed 955i del 2002 con terminale mivv sportline titanium senza db killer..... c'è un'anima pia che mi sa indirizzare per come rimappare?? il meccanico ha detto che ci sono due mappe: scarico alto e scarico basso. m'è sembrato riduttivo..........




