Il BMW visto dal vivo è anche più bello....
La qualità te la lascio immaginare....
mi rammarico solo non aver avuto modo di provarlo, ma sono salito su. La comodità è garantita....
Il BMW visto dal vivo è anche più bello....
La qualità te la lascio immaginare....
mi rammarico solo non aver avuto modo di provarlo, ma sono salito su. La comodità è garantita....

C'è una BMW Custom sul mercatino TCP....a 4500 euro....oh non bannatemi....ma a parte il colore....a me questa moto è sempre piaciuta...
![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

cmq non è male sta tedeschia anche se io ho preso un'americana
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Io ho avuto per parecchio una Honda 750 Shadow verde/panna del 98. E' una moto bellisima, l'effetto scenografico è garantito con il conseguente godimento (se piaciono queste cose) certo che la guida...se la scrambler è una mountain bike la shadow è un camion doppio rimorchio. Comungue è comodissima, godibile e consuma come uno scooter. Io consiglierei la nuova Black Spirit, bella, forse più dell'Harley (eccolo, l'ho buttata lì, attendo i vs ululati).

per me ha un "lato B" bellissimo!! La cosa che mi piace meno è il fregio rosso sul serbatorio ed il manubrio discutibile!
![]()

Nun se capimo...per me, per essere considerata custom, tanto per cominciare deve avere le pedane avanzate.
La Bellagio è una finta custom, e la Thunderbird o la Legend sono Bonneville più cresciute e con i 3 cilindri.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".