Grazie
![]()

Grazie
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
e basta a sti cazzzz di autovelox che palle ma quando organizziamo una bella spedizione e li facciamo saltare o gli diamo fuoco io non sono uno che va forte ma non si puo'sempre guidare con gli occhi sul contachilometri e andare in giro col terrore di essere fottuti x 10 o 15 km orari in piu' che poi alla fine secondo me è solo abuso di potere che palle davvero ragazzi ogni paese ogni provinciale ogni statale ne son piene e cristo santo vediamo di organnizare una protesta coinvolgendo un po tutti![]()

... arrivati a questo punto perché non ci fanno pagare dei dazi doganali quando entriamo in certi comuni?
A vedere che cosa hanno pianificato come bilancio, tanto per cambiare, della sicurezza non sembrano essere interessati troppo.

grazie della info
WE ARE GENOA!
quella stada è assurda... due corsie per senso di marcia con new-jersey in mezzo (roba da superstrada da minimo 100Kmh) e coi semafori!!!
i limiti che variano 10 volte tra un semaforo e l'altro (razzo serve mettere il limite a 60 subito prima del semaforo e rimetterlo a 90 subito dopo???!!???)
è una vera trappola, io ci ho rinunciato da anni a percorrerla, anche in auto...

Ho un amico che fa il vigile urbano nel comune incriminato.
Anche loro hanno lamentato il posizionamento a modo"trappola" dato che il limie della strada è 90 e in prossimità dei semafori è 60. Solo che uno non passa da 90 a 60 in un secondo . Sembra che sia il solito fenomeno di assessore o sindaco di turno che guarda un pò, mette anche a bilancio le entrate derivate dalle sanzioni.
Sempre in quella strada il comune dopo (Comabbio) è arrivato al 4° posto in "Italia" in una classifica particolare un paio di anni fa. Numero abitanti 4000 Numero contravvenzione effettuate 150.000!!!! Se ipoteticamente un comune facesse prevenzione stradale prevalentemente per i prprio abitanti o cmq limitrofi, il calcolo procapite
delle multe farebbe sembrare i Comabbini(penso si dica così) Dei pirati della strada certificati!!!!
Cmq do tempo qualche mese prima che qualcuno s'ncazzi sul serio e faccia denuncia alla magistratura per irregolarità sul funzioanmento. I velox di quella strada sono stati tolti tutti . Gli unici rimasti sono stati messi a norma e ben segnalati per tempo!
JoNich
perfetto, risolvo il problema subito, non andrò più a trovare SilvANO![]()
...a volte ritornano!