Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 37434445464748 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 477

Discussione: Ma non era amato dai terremotati???

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    grazie! ... sei buono ... tu ...

per l'Aquila quoto .... per la firma fai una piccola verifica ...
    Il Grigio la usa a sua volta ma la firma originale è di Sam e risale a parecchio (tre mesi??) tempo fa. Interpellate il moderatore, per conferma... ...oppure chiedete a Grigio dove l'ha scovata e da quanto la usa.
    Pronto a scusarmi se dovesse essere come dite voi.

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    x tornare on topic Besconi non mi sembra molto amato dai terremotati abruzzesi se in 5000 sono arrivati a Roma x protestare e hanno pure imboccato vie che non potevano,
    non credo fosse l'amore che lui predica e che vince sempre sull'odio che li spingeva, non era nemmeno violenza, ma nemmeno amore mi sa
    Secondo te, cos'era?
    Ultima modifica di valterone; 16/07/2010 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Il Grigio la usa a sua volta ma la firma originale è di Sam e risale a parecchio (tre mesi??) tempo fa. Interpellate il moderatore, per conferma... ...oppure chiedete a Grigio dove l'ha scovata e da quanto la usa.
    Pronto a scusarmi se dovesse essere come dite voi.

Secondo te, cos'era?
    sono sicuro che hai ragione ... é possibile che qualcuno, ancora prima di Sam l'abbia usata ... non sono affari miei ... poco m'importa ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

Secondo te, cos'era?
    conta poco quel che penso io, erano la per protesta PACIFICA, ma come dice lui l'amore vince sempre sull'odio, no ? è un suo slogan, eppure si usano i manganelli contro dei terremotati DISARMATI, un pò strano come amore non trovi ?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    conta poco quel che penso io, erano la per protesta PACIFICA, ma come dice lui l'amore vince sempre sull'odio, no ? è un suo slogan, eppure si usano i manganelli contro dei terremotati DISARMATI, un pò strano come amore non trovi ?
    forse a loro piace così

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio

Nella vita si commettono errori, ma questo non significa che li dobbiamo pagare così cari.
    abbiamo una diversa concezione dell'errore accettabile. io una volta alle medie sono andato a scuola con le scarpe diverse, per sbaglio. sono stato preso per il culo per svariati giorni. vabbè...
    per me provare a tirare un estintore a un coetaneo (che non conosci per giunta, per il quale provi odio solo per il gioco delle parti che ti ha fregato l'unico neurone ritardato che hai) non è un errore accettabile, perchè ci vedo dietro una stupidità cronica, che si può solo estirpare... così, zac, colpo netto e via tutto... non c'è nessun rametto o foglia o radice da salvare

Non fa ridere
    ok... questa invece t'ha fatto ridere?

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
    Certo che ti è partita una molla mica da ridere per aver mostrato due foto di quelli che te consideri tanto dei "bravi ragazzi"
    Guarda che l'acronimo è BB, al limite "bravi bambini"

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    abbiamo una diversa concezione dell'errore accettabile. io una volta alle medie sono andato a scuola con le scarpe diverse, per sbaglio. sono stato preso per il culo per svariati giorni. vabbè...
    per me provare a tirare un estintore a un coetaneo (che non conosci per giunta, per il quale provi odio solo per il gioco delle parti che ti ha fregato l'unico neurone ritardato che hai) non è un errore accettabile, perchè ci vedo dietro una stupidità cronica, che si può solo estirpare... così, zac, colpo netto e via tutto... non c'è nessun rametto o foglia o radice da salvare

Ci mancherebbe, ognuno la pensa come gli pare, ma una concezione diversa di errore non ti autorizza a parlare come hai fatto di un ragazzo morto, nè tantomeno a giudicare se è giusto o no che sia morto

E tra parentesi io non l'ho definito errore accettabile, non ho mai scritto che si può accettare o giustificare il gesto di Carlo Giuliani.
    Ultima modifica di miss_valentine; 17/07/2010 alle 07:19
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio

ok... questa invece t'ha fatto ridere?
    se hai i coglioni di fare una cosa del genere, sono sicuro che sarai in grado dopo avergli tolto la vita, di andare dai suoi genitori e spiegargli questo tuo semplice ragionamento argomentando il motivo per il quale non abbracceranno più loro figlio...sono certo che comprenderanno...

non si gira imbracciando estintori...ma certe cose non le riesco ugualmente a leggere.Il medioevo è finito..o almeno lo credevo

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Le mie parole erano abbastanza chiare, al di fuori delle polemiche e anche della discussione, mi interessava il tuo pensiero.

Se non vuoi condividerlo, pazienza.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ci mancherebbe, ognuno la pensa come gli pare, ma una concezione diversa di errore non ti autorizza a parlare come hai fatto di un ragazzo morto, nè tantomeno a giudicare se è giusto o no che sia morto

E tra parentesi io non l'ho definito errore accettabile, non ho mai scritto che si può accettare o giustificare il gesto di Carlo Giuliani.
    bisogna cominciare ad imparare ad essere leali, nella vita, poi, magari, si può cominciare a discutere. C'é chi, da pessimo trasformista, mi ha trasformato in un amico dei BB ... altri, solo perché non si é daccordo con un certo modo di fare da parte delle forze dell'ordine, ti descrivono come una persona che non ha nulla in contrario, anzi, che si vada alle manifestazioni con degli estintori in mano per farne un uso improprio ... come si fa a portare avanti dei ragionamenti, delle contrapposizioni in questo modo?
    Le verre est un liquide lent

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 37434445464748 UltimaUltima