Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ciao!!
quel Laverda 1000 e' un pezzo da grande amatore.
e' una jota1000 120° totalmente originale e perfetta.
per me e' stato come vedere la Madonna sulla rocca
ora mi tocchera' erigere un santuario
spedire???
non fai prima a mettere delle birre in fresco e far arrivare a me e Beppe la "soffiata" da parte di un uccellino??....![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 17/07/2010 alle 22:14 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

mi ha ricordato le visioni in fantozzi
YouTube Video

quanto ti piace scrivere "HARRIS"............?

Hat 2013 Motociclismo

la Gulf cui mi riferisco potrebbe fare vetrina in qualsivoglia salone del lusso.
incantare i motard davanti ai motoclub
far sospirare le fanciulle..
cio ribadendo non posso non ammettere che la Factory Harris sta' alle special come valenza all'oreficeria.
ciao Bruno.
Hat 2013 Motociclismo

stiamo per organizzare qualcosa con Slow.....suo papà è un meccanico coi controcoglioni...e anni fga mise su un bel negozietto..ma fece un errore..era 15 anni in anticipo.....più avanti saprete...esporremo..
il tb ora va davvero bene...
il day gira alla grande..appena riesco la assicuro..ma con calma..ho una vita un poì troppo incasinata adesso