Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB che picio che sei! vattene
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 vattene non mi trattare male, che poi io piango....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB non mi trattare male, che poi io piango.... non mi interessa...vai via.. lasciami solo col mio dolore
Originariamente Scritto da Herbie 53 non mi interessa...vai via.. lasciami solo col mio dolore cmq domani parto e sto via tre settimane,sarai contento
Originariamente Scritto da LadyB cmq domani parto e sto via tre settimane,sarai contento solo 3 settimane?
Originariamente Scritto da Herbie 53 solo 3 settimane?
Originariamente Scritto da LadyB certo....è una bevanda....giusto???? Originariamente Scritto da Herbie 53 quando mi facevano i chinotti tu eri ancora a spasso con la cicogna ehmmm...si...è una bevanda..ma solo dopo @ lady b ti ha risposto vale @ herbie: solo se 53 è l'età
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Intriplato ma l'osteria è in centro a Zena ?? lo chiedo perchè pare da alcune dicerie grifonesche che i giocatori della Samp non siano proprio in centro l'osteria non è a Zena... è fuori dal territorio della Repubblica Zeneixe Originariamente Scritto da LadyB cmq domani parto e sto via tre settimane,sarai contento io si
WE ARE GENOA!
novità?
Regole del Forum