Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Prequoto Salvo! Se lo ha detto Falappa, allora e' tutto vero! Il mio e' un po' scomodo per trombare... ma va, ci sto bene anche per quello! va bene anche interra x trumbar
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo va bene anche interra x trumbar A trovarne una che ci sta per terra...
CHIUSO!
com'è andata??? si son salvati un sacco di divani oggi??
Originariamente Scritto da Fooldancer A trovarne una che ci sta per terra... si trova si trova Originariamente Scritto da roberto70 com'è andata??? si son salvati un sacco di divani oggi?? il mio ero sul letto
Originariamente Scritto da Gnolo si trova si trova il mio ero sul letto io ho sfondato il lettino in spiaggia!!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 io ho sfondato il lettino in spiaggia!!!!!!! pero
Ultima modifica di Gnolo; 18/07/2010 alle 16:23 Motivo: errore
Originariamente Scritto da roberto70 io ho sfondato il lettino in spiaggia!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum