Originariamente Scritto da
franz triple
caxxo.....ti lascia senza parole....

io mi sono innamorato della speed prima di tom cruise im MI II poi gli autori del film se ne sono accorti e gli hanno dato una parte in uno dei film più riusciti nel suo genere, tra l'altro con una colonna sonora da paura.
è sempre lei da quel giorno, non cambia mai è talmente affascinante nella sua veste di moto da macho che non deve chiedere mai che nessuno si è azzardato a privarla di quei suoi due occhhioni strabici.
quando imposto una curva rischio sempre il dritto perche mi fisso sulle immagini che si riflettono sui due fari cromati e ogni volte penso le stesse due cose, prima .....caxxo la prossima volto volo e la seconda ma che figa è.....
sulle prestazioni nulla da dire. la perfezione delle japu rappresenta il loro stesso limite che finisce poi per stancare il rider.....
BORN TO BE TRIPLE

è proprio lì il punto.....ci si esce una sera, se ti va bene riesci a bombartela poi basta.
sai coa succede dopo.
ti assalgono dei dubbi, le paranoie si impossessano di te e finisci per sposarti una rompi-balle, sempre figa e di carattere.....
vorrai avere al tuo fianco una donna/moto che ti faccia guadagnare il gusto di viverLa.....
sto dicendo caxxate???!!!:blink:
intervengo spesso qui perché la CB1000R è una moto che anche a me è sempre piaciuta molto ....... ma la speed.....