Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 187

Discussione: Honda CB1000R ...mi fa inc... :-)

TCP Rider L'avatar di franz triple
    Moto
    speed triple fusion white 2006
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

c'è bisogno di dire altro?

caxxo.....ti lascia senza parole....
    io mi sono innamorato della speed prima di tom cruise im MI II poi gli autori del film se ne sono accorti e gli hanno dato una parte in uno dei film più riusciti nel suo genere, tra l'altro con una colonna sonora da paura.
    è sempre lei da quel giorno, non cambia mai è talmente affascinante nella sua veste di moto da macho che non deve chiedere mai che nessuno si è azzardato a privarla di quei suoi due occhhioni strabici.
    quando imposto una curva rischio sempre il dritto perche mi fisso sulle immagini che si riflettono sui due fari cromati e ogni volte penso le stesse due cose, prima .....caxxo la prossima volto volo e la seconda ma che figa è.....
    sulle prestazioni nulla da dire. la perfezione delle japu rappresenta il loro stesso limite che finisce poi per stancare il rider.....
    BORN TO BE TRIPLE

Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    questa storia non l'ho mai capita cioè la "perfezione stanca";
    ma se uscite con una bella pigh@,simpatica ,porca a letto e non rompe le balle, ma vi stanca ?!?
    è proprio lì il punto.....ci si esce una sera, se ti va bene riesci a bombartela poi basta.
    sai coa succede dopo.
    ti assalgono dei dubbi, le paranoie si impossessano di te e finisci per sposarti una rompi-balle, sempre figa e di carattere.....
    vorrai avere al tuo fianco una donna/moto che ti faccia guadagnare il gusto di viverLa.....sto dicendo caxxate???!!!
    intervengo spesso qui perché la CB1000R è una moto che anche a me è sempre piaciuta molto ....... ma la speed.....
    Ultima modifica di franz triple; 18/07/2010 alle 17:22 Motivo: UnionePost automatica
    MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
    Be se per te una 1098 o una Street Fighter o la nuova multistrada sono cancelli mi sa che ti devi aggiornare.
    se ci hai fatto caso di proposito non ho mensionato nessun marchio e nessun modello di moto "italiane" semplicemente per il fatto che a loro modo prese una per una e confrontate con le loro dirette rivali hanno +- tutte un deficit in termini di qualità...potrei farti molti esempi...ma francamente mi pare inutile...chi compra moto "italiane" ha imparato ( a proprie spese ) che il marketing è una brutta bestia

...i fatti contano...le chiacchiere non contano nulla...

(poi se si è un ultras "del marchio" di quelli con le fette di salame sugli occhi anche ad aggiornarsi cambia poco... )

Sarà stata pure pensata,progettata e costriuta da Italiani , ma le linee e i materiali a me ricordano le moto jap e sopratutto lo zampino Honda.
    Non fraintendermi non dico che sia una brutta moto è solo che secondo una mia modestissima opinione non ha nulla in termini estitici che si possano paragonare a Ducati,MV o Guzzi.

...ma per chi si professa cultore del vero "made in italy" è una delle poche moto in circolazione che può vantare di esserlo...

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    certo che per difendere le triumph non avete portato una sola argomentazione razionale....

non credo che ci sia la necessità di difendere un marchio (a meno di non esserne il proprietario ) ...il punto è non far passare per personalità quello che oggettivamente è un difetto...

...prendiamo una harley per esempio...tutti pronti a difenderne a spada tratta le tipiche abnormi vibrazioni...se non fosse che la stessa casa madre sui nuovi modelli le sta riducendo...anche perchè finchè con la moto ci fai 10-20 km in un giorno per andare al bar non ti cambia niente...ma se ci vuoi fare qualche giretto serio quelle vibrazioni così forti alla fine rompono...c'è poco da fare...
    Ultima modifica di Stinit; 18/07/2010 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da franz triple Visualizza Messaggio
    caxxo.....ti lascia senza parole....
    io mi sono innamorato della speed prima di tom cruise im MI II poi gli autori del film se ne sono accorti e gli hanno dato una parte in uno dei film più riusciti nel suo genere, tra l'altro con una colonna sonora da paura.
    è sempre lei da quel giorno, non cambia mai è talmente affascinante nella sua veste di moto da macho che non deve chiedere mai che nessuno si è azzardato a privarla di quei suoi due occhhioni strabici.
    quando imposto una curva rischio sempre il dritto perche mi fisso sulle immagini che si riflettono sui due fari cromati e ogni volte penso le stesse due cose, prima .....caxxo la prossima volto volo e la seconda ma che figa è.....
    sulle prestazioni nulla da dire. la perfezione delle japu rappresenta il loro stesso limite che finisce poi per stancare il rider.....
    BORN TO BE TRIPLE

è proprio lì il punto.....ci si esce una sera, se ti va bene riesci a bombartela poi basta.
    sai coa succede dopo.
    ti assalgono dei dubbi, le paranoie si impossessano di te e finisci per sposarti una rompi-balle, sempre figa e di carattere.....
    vorrai avere al tuo fianco una donna/moto che ti faccia guadagnare il gusto di viverLa.....sto dicendo caxxate???!!!:blink:
    intervengo spesso qui perché la CB1000R è una moto che anche a me è sempre piaciuta molto ....... ma la speed.....
    forse si :, non cio capito molto!

5. 18/07/2010, 17:42

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    allora distinguiamo:

la moto se è passione deve prenderti il cuore, non devono esserci se o ma....... ti piace e basta inclusi eventuali difetti, quella è la MIA moto e come lei nessun altra. PASSIONE!!!!

se al contrario si bada al mezzo in se e per se rimane tale.....allora vi sono altre priorità in ballo tutto in maniera più razionale, ma così mah.....un mezzo vale l'altro, diventa solo meccanica e ingegneria.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    feroce...
    allora distinguiamo:

la moto se è passione deve prenderti il cuore, non devono esserci se o ma....... ti piace e basta inclusi eventuali difetti, quella è la MIA moto e come lei nessun altra. PASSIONE!!!!

se al contrario si bada al mezzo in se e per se rimane tale.....allora vi sono altre priorità in ballo tutto in maniera più razionale, ma così mah.....un mezzo vale l'altro, diventa solo meccanica e ingegneria.
    quoto...basta non far passare eventuali difetti per personalità non sarebbe giusto...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    se il motore è ruvido non è detto che sia un difetto.......può essere una sua peculiarità che lo distingue da tutto il resto...

beh diverso il discorso dell'alternatore o ruota libera....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    feroce...
    se il motore è ruvido non è detto che sia un difetto.......può essere una sua peculiarità che lo distingue da tutto il resto...

dai... io non volevo entrare in dettagli...in generale volevo dire che è bene distinguere le due cose...tutto qua

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    se ci hai fatto caso di proposito non ho mensionato nessun marchio e nessun modello di moto "italiane" semplicemente per il fatto che a loro modo prese una per una e confrontate con le loro dirette rivali hanno +- tutte un deficit in termini di qualità...potrei farti molti esempi...ma francamente mi pare inutile...chi compra moto "italiane" ha imparato ( a proprie spese ) che il marketing è una brutta bestia

...i fatti contano...le chiacchiere non contano nulla...

(poi se si è un ultras "del marchio" di quelli con le fette di salame sugli occhi anche ad aggiornarsi cambia poco... )

...ma per chi si professa cultore del vero "made in italy" è una delle poche moto in circolazione che può vantare di esserlo...

non credo che ci sia la necessità di difendere un marchio (a meno di non esserne il proprietario ) ...il punto è non far passare per personalità quello che oggettivamente è un difetto...

...prendiamo una harley per esempio...tutti pronti a difenderne a spada tratta le tipiche abnormi vibrazioni...se non fosse che la stessa casa madre sui nuovi modelli le sta riducendo...anche perchè finchè con la moto ci fai 10-20 km in un giorno per andare al bar non ti cambia niente...ma se ci vuoi fare qualche giretto serio quelle vibrazioni così forti alla fine rompono...c'è poco da fare...
    Facciamo subito chiarezza, qui quello fra i due che difende a spada tratta il proprio "marchio" sei te.
    Io non ho mai detto che la honda faccia schifo o che sia un cancello, ho solo espresso una mia opinione soggettiva su cosa a parer mio manchi alle moto Asiatiche.
    Tu invece sentenzie ti metti anche dire che sono i fatti che contano non le parole e chi ha comprato moto italiane ha le fette di salame su gli occhi.
    Tu sei libero di pensarla come ti pare, ma con questo atteggiamento ti stai mettendo in una posizione puramente soggettiva e di superiorità che non condivido e sopratutto non tollero.
    Non credo che un Ducatista sia un coglione o uno sprovveduto per non citare altre marche ILLUSTRI italiane ed europe.
    Io invece potrei citarti esempi di moto italiane che sono sia a livello qualitativo e puramente prestazzionale superiore alle Giapponesi senza togliere nulla alla affidabilità.

Giusto non confondiamo i "problemi reali" a semplici "difetti" insignificanti
    Ultima modifica di KDS; 18/07/2010 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    allora distinguiamo:

ma che discorso è?

la mia moto deve essere perfetta per le mie esigenze, non speciale perchè ha il regolatore con autodistruzione, freni pessimi, sospensioni scadenti ma ci sono quelle della daytona che forse vanno meglio, il cambio è duro e il motore ha un sacco di on-off!

quella non è personalità, sono solo difetti!!!!

la personalità potrà essere una caratteristica particolare del motore, tipo l'allungo dell'R6 o la coppia di un k5, la tendenza a impennare a ogni riapertura, il suo suono, la suia estetica, la poszione in sella ecc. quindi cose distintive che possono piacere o no, ma sfido chiunque a dire che apprezza la sua moto per il marcato on-off!!!!!!

Moto
    feroce...
    Facciamo subito chiarezza, qui quello fra i due che difende a spada tratta il proprio "marchio" sei te.
    Io non ho mai detto che la honda faccia schifo o che sia un cancello, ho solo espresso una mia opinione soggettiva su cosa a parer mio manchi alle moto Asiatiche.
    Tu invece sentenzie ti metti anche dire che sono i fatti che contano non le parole e chi ha comprato moto italiane ha le fette di salame su gli occhi.
    Tu sei libero di pensarla come ti pare, ma con questo atteggiamento ti stai mettendo in una posizione puramente soggettiva e di superiorità che non condivido e sopratutto non tollero.
    Non credo che un Ducatista sia un coglione o uno sprovveduto per non citare altre marche ILLUSTRI italiane ed europe.
    Io invece potrei citarti esempi di moto italiane che sono sia a livello qualitativo e puramente prestazzionale superiore alle Giapponesi senza togliere nulla alla affidabilità.

Giusto non confondiamo i "problemi reali" a semplici "difetti" insignificanti
    non hai capito nulla di quello che ho scritto...ti invito a rileggerlo...

io ho detto solamente che nelle moto "italiane" hanno una difettosità superiore alle altre moto...con ciò non volglio dire che le altre moto siano esenti...però è altrettanto vero che quando si spendono dei bei soldi e poi ci si ritova con dei problemi...imbarazzanti?!...anche il più ultras cede all'evidenza...

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima