Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
Facciamo subito chiarezza, qui quello fra i due che difende a spada tratta il proprio "marchio" sei te.
Io non ho mai detto che la honda faccia schifo o che sia un cancello, ho solo espresso una mia opinione soggettiva su cosa a parer mio manchi alle moto Asiatiche.
Tu invece sentenzie ti metti anche dire che sono i fatti che contano non le parole e chi ha comprato moto italiane ha le fette di salame su gli occhi.
Tu sei libero di pensarla come ti pare, ma con questo atteggiamento ti stai mettendo in una posizione puramente soggettiva e di superiorità che non condivido e sopratutto non tollero.
Non credo che un Ducatista sia un coglione o uno sprovveduto per non citare altre marche ILLUSTRI italiane ed europe.
Io invece potrei citarti esempi di moto italiane che sono sia a livello qualitativo e puramente prestazzionale superiore alle Giapponesi senza togliere nulla alla affidabilità.

Giusto non confondiamo i "problemi reali" a semplici "difetti" insignificanti
non hai capito nulla di quello che ho scritto...ti invito a rileggerlo...

io ho detto solamente che nelle moto "italiane" hanno una difettosità superiore alle altre moto...con ciò non volglio dire che le altre moto siano esenti...però è altrettanto vero che quando si spendono dei bei soldi e poi ci si ritova con dei problemi...imbarazzanti?!...anche il più ultras cede all'evidenza...