Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 siete dei coglioni Diglielo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Diglielo ......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
potevo esserci pure io
Originariamente Scritto da Intriplato potevo esserci pure io saremmo stati in 9 al raduno.. oggi č venuto a trovarmi Giumbolorossonero... ..abbiam pranzato assieme...persona squisita un po' magro..ma squisito
Originariamente Scritto da Herbie 53 saremmo stati in 9 al raduno.. oggi č venuto a trovarmi Giumbolorossonero... ..abbiam pranzato assieme...persona squisita un po' magro..ma squisito meglio in 8 al raduno e +1 da Gnolo che 9 al raduno e 0 da Gnolo poi c'era il tiramisu appena fatto, squisito pure quello
Originariamente Scritto da Silvan il vintage ha sempre il suo perchč!!! Originariamente Scritto da Herbie 53 siete dei coglioni Originariamente Scritto da Herbie 53 saremmo stati in 9 al raduno.. oggi č venuto a trovarmi Giumbolorossonero... ..abbiam pranzato assieme...persona squisita un po' magro..ma squisito
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Herbie 53 saremmo stati in 9 al raduno.. oggi č venuto a trovarmi Giumbolorossonero... ..abbiam pranzato assieme...persona squisita un po' magro..ma squisito telo sei mangiato??? Originariamente Scritto da Intriplato meglio in 8 al raduno e +1 da Gnolo che 9 al raduno e 0 da Gnolo poi c'era il tiramisu appena fatto, squisito pure quello e gia belle cose
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo telo sei mangiato???:wacko: e gia belle cose
Originariamente Scritto da AVP191 cavoli a detto de era magro e squisito
spamgnolo sta migliorando..
Regole del Forum