





La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
capisco l'incazzatura, ma non mi sembra il tono da utilizzare in un forum di appassionati.
quanto all'aspetto tecnico, finchè la descrizione del problema è del tipo 'a sta moto di merda non arriva corrente a non so più che cazzo di cosi' non penso che qualcuno possa esserti granchè di aiuto.
___________________________________________
Il mio Flickr
certo che anche il meccanico che va a dire quelle cose è il massimo della serietà!
cambiala pure...
signori non è una consolazione sapere che altre moto si fermani anche se più costose.
io dico e ribadisco che per quello che ho speso speravo di avere una moto funzionante.
non ha dieci anni. ha compiuto 2 anni a maggio!
beati voi che non avete meccanici normali ma dei superman che a colpo d'occhio trovano il guasto e lo riparano. il mio purtroppo a mani nude e senza il furgone attrezzato ha potuto fare ben poco, e anche quando siamo stati in officina ha controllato quello che il sabato sera permetteva di fare compatibilmente con i suoi altri impegni.
poteva benissimo dirmi che sarebbe passato lunedì a recuperare la moto.
purtroppo io non capisco nulla (va bene così il linguaggio??) e le spiegazioni datemi sabato sera mi sono rimaste in mente per 10 secondi. scusate quindi il mio modo poco tecnico di esprimermi.
ribadisco che in questi casi mal comune mezzo gaudio non mi consola. altre moto sono rimaste in strada? male! i signori che vendono moto ricevono soldi buoni che la banca prende e accredita sui loro conti. in cambio VOGLIO un prodotto funzionante!
chiedo scusa se il mio linguaggio può aver dato fastidio a qualcuno o a molti.
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
___________________________________________
Il mio Flickr
Su via adesso non fissiamoci su il linguaggio scurrile ..... dai su non siamo al d circolo anziani e nemmeno in forum di CL ... non facciamo lgi ipocriti e diciamolo che un incazzatura ci sta tutta . La TRiunz passano gli anni i modelli e i porblemi elettrici permangono ... chi di voi non ha mai cambiato lo statore ?? 9 su 10 , io compreso e tutti quelli che conosco lo hanno fatto o l'alternatore o lo statore .... SU l'incazzatura con qualche merda e cazzo qua e la ci sta ... se stavamo al bar anche un PORCO SU E GIU e a destra e a sinistra ....
mi dispiace dirlo ma tutt ele moto hanno difetti ma solo poche marche hanno problemi elettrici cosi frequenti .... Ducati , Triumph , e in terza posizione Aprilia .
Le Jap onestamente sono decisamente piu affidabili .
quoto in pieno,
e aggiungo quanto spenderebbe la triumph a montare degli elementi migliori?
facciamo qualche decina di euro! e allora......
prima della tigre avevo la caponord. motore da 100 e lode impianto elettrico con qualche problema. si ma fino a 67000km non ho cambiato nemmeno una bobina!!!
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
consolati che io domenica che viene, dovevo fare un girone per la valle d'aosta con altre otto moto e probabilmente non ci potrò andare perchè devo fare il gruppo trasmissione e pastiglie e il mio meccanico di fiducia ha troppe moto da fare e non riesce a farmi anche la miae ho pure i pezzi a casa, sono solo da montare...
Non ho ancora capito, ma si sa il verdetto della mancata accensione?
Tienici informati , sono proprio curioso magari è una cazzata e riusciamo a sistemarla da soli in caso contrario sappiamo di che morte morire.
PS: comunque comprendo la tua incazzatura, lo sarei anch'io, ma l'ho sognata troppoper giudicarla una moto di merda non ne sarei capace.
--La Tigre della MAGNESIA--