Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 eccolo a pochi metri dal mio amore ci stAva provando lo zozzone?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ci stAva provando lo zozzone?
Originariamente Scritto da fearless ci stAva provando lo zozzone? si ma quando mi ha visto č scappato verso geitrekappa ed un altro suo amico
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 si ma quando mi ha visto č scappato verso geitrekappa ed un altro suo amico
chiudere, c'č l'invasione tedesca
Originariamente Scritto da Intriplato chiudere, c'č l'invasione tedesca aspetta...chiamo il pastore tedesco.... giorgio ci pensi tu??
Originariamente Scritto da Herbie 53 aspetta...chiamo il pastore tedesco.... giorgio ci pensi tu??
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 č il raduno delle Vacche inglesi, picio belle mukke
Originariamente Scritto da Intriplato belle mukke mi sembra di scorgere la sagoma di un remus
Originariamente Scritto da Gnolo mi sembra di scorgere la sagoma di un remus no no sono inglesi, vacche inglesi dice il titolo o vecchie ?
Regole del Forum