Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
alla faccia ringrazia san nicola
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo alla faccia ringrazia san nicola si si e tu come stai?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch si si e tu come stai? diciamo bene dai eri gelosoe ti volevi far male anche tu ???
Originariamente Scritto da Gnolo diciamo bene dai eri gelosoe ti volevi far male anche tu ??? no no grazie!
Originariamente Scritto da urasch no no grazie! non telo auguro
Originariamente Scritto da Gnolo diciamo bene dai eri gelosoe ti volevi far male anche tu ??? e che gufata!!!!!!!!!!!!! speriamo sia arrivato a casa con le buste e nn debba + utilizzarle!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO e che gufata!!!!!!!!!!!!! speriamo sia arrivato a casa con le buste e nn debba + utilizzarle!!!!!
Regole del Forum