aspetta hai mischiato troppe cose,qui si parla di due adulti che non fanno male a nessuno se non ai propri deretani e che con la loro scelta non hanno per nulla violato o limitato la liberta' degli altri.
sono situazioni che reputo completamente diverse e che non potranno mai evolversi allo stesso modo....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
foneticamente mi piace di piu'!!....sono libero di sbagliare, utilizzando questo termine, senza che tu faccia lo spiritoso?? Non mi sembra che tu voglia evitare inutili discussioni, avresti sicuramente fatto piu' bella figura, se non avessi evidenziato l'errore, ma evidentemente, la voglia di provocare, è stata piu' forte (azzerando tutte le belle chiacchiere che fai)!!
p.s. giusto per essere precisi, vai a ricontrollare il tuo intervento, cosi' potrai rinfrescarti la memoria e vedere se, la tua richiesta "potresti definire schifo", era rivolta a me o meno!!
Ultima modifica di onlyspeed; 20/07/2010 alle 16:29
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Anche per me ha fatto bene. Con tutto il rispetto che ognuno..civilmente...è obbligato a dare..ma sono troppo esibizionisti ed esternano volontariamente e spesso ( non sempre ) inmaniera volgare e di cattivo gusto i loro gusti.
Per me ha fatto bene. Un pò di buon senso davanti ai bambini
hai ragione....ma la cosa...diciamo..triste è che ci sono sempre più lesbiche.
In che mondo vivremo?????
Ultima modifica di pippopoppi; 20/07/2010 alle 16:55
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
no comment=no ban
il mio sogno erotico è veder limonare Renz ed Obsolete.