Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Io li avevo lunghi. Ma non come quelli di keir. Però mi facevo i cannoni. Come keir.
Originariamente Scritto da mic56 Io li avevo lunghi. Ma non come quelli di keir. Però mi facevo i cannoni. Come keir. keir se li fa ancora....appare chiaro da quello che scrive
Originariamente Scritto da Mr. Noisy keir se li fa ancora....appare chiaro da quello che scrive permalosa
B r i g a t a B o r b o n e
Originariamente Scritto da keir permalosa e va bene...mi sputtano anch'io.... per anni così: poi così:
Originariamente Scritto da Mr. Noisy e va bene...mi sputtano anch'io.... per anni così: poi così: modesto parere: stai meglio adesso
LadyB
Originariamente Scritto da Mr. Noisy e va bene...mi sputtano anch'io.... per anni così: poi così: Praticamente lo spot inverso di Cesare Ragazzi......... ho fatto la stessa fine anche io.... BANNATELI TUTTI !
Black & Leather v.2013
Originariamente Scritto da Cea Praticamente lo spot inverso di Cesare Ragazzi......... ho fatto la stessa fine anche io.... BANNATELI TUTTI ! nessuna fine...io i capelli ce li ho tutti (per ora)
Originariamente Scritto da Mr. Noisy nessuna fine...io i capelli ce li ho tutti (per ora) beato te...... io sto cominciando ad assomigliare a Bruce Willis..... .....ma solo per lo stempio....
Originariamente Scritto da Mr. Noisy Originariamente Scritto da Marcos le VELINE
Originariamente Scritto da Bebo.4 le VELINE Originariamente Scritto da tommasogavioli Mi hai fatto venire in mente un mio ex collega, che un giorno si presentò così sul posto di lavoro!
Ultima modifica di Marcos; 21/07/2010 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
Regole del Forum