Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 369

Discussione: semimanubri

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Se avessi già le misure e quant'altro, mi proporrei anch'io a questo giro!

Ma purtroppo, sarà per il prossimo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di struxton
    Moto
    Thruxton Lambretta 50 "de lux" '65
    Scusate, mi sono assentato dal forum un paio di giorni, spero di non avervi creato un problema............(per l'acquisto naturalmente, non credo di essere mancato a qualcuno................)

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da struxton Visualizza Messaggio
    Scusate, mi sono assentato dal forum un paio di giorni, spero di non avervi creato un problema............(per l'acquisto naturalmente, non credo di essere mancato a qualcuno................)
    ecco,per colpa tua non se n'è fatto più nulla..

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    se non mi sbaglio Tommaselli (Domino ora) ha in catalogo i semimanubri con collare da 41 e bacchetta da 25, potreste farvi tornire la bacchetta da 25 per inserila nel collarino

tempo fa avevo contattato anche lorenzoracing (se non sbaglio) e mi aveva detto che si poteva fare senza problemi (sempre 140 euro)
    ho visto solo tubi da 22,un solo tipo di collare da 41 regolabile,ma con tubo da 22

provo a sentire lorenzoracing,avevo già chiesto info via mail ma nn ho avuto risposta,ho trovato il cell. provo a chiamare..

ci sono importanti novità
    lorenzoracing ci fa i semimanubri...
    dritti o rialzati,come preferiamo
    anodizzati come vogliamo
    inclinazione 10°
    con tubo da 25 tornito ricavato dal pieno

chi fosse interessato mi contatti urgentemente al 3393855095
    più siamo meglio è
    io e bebo per ora siamo sicuri

@dopato chiamami
    @fredd chiamami
    Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 20/07/2010 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

5. 20/07/2010, 12:36

Moto

Wink

Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    ecco,per colpa tua non se n'è fatto più nulla..

ho visto solo tubi da 22,un solo tipo di collare da 41 regolabile,ma con tubo da 22

provo a sentire lorenzoracing,avevo già chiesto info via mail ma nn ho avuto risposta,ho trovato il cell. provo a chiamare..

ci sono importanti novità
    lorenzoracing ci fa i semimanubri...
    dritti o rialzati,come preferiamo
    anodizzati come vogliamo
    inclinazione 10°
    con tubo da 25 tornito ricavato dal pieno

chi fosse interessato mi contatti urgentemente al 3393855095
    più siamo meglio è
    io e bebo per ora siamo sicuri

@dopato chiamami
    @fredd chiamami
    Azzo, ero a provare un volante della momo sulla truzza per trovare un'alternativa a sti semimanubri....................
    Sono indeciso tra quelli a livello della piastra e quelli più rialzati, non vorrei fare cacchiate visto che gli originali già li ho......ci penso un attimo, voi intanto portatevi pure avanti.

Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Azzo, ero a provare un volante della momo sulla truzza per trovare un'alternativa a sti semimanubri....................
    Sono indeciso tra quelli a livello della piastra e quelli più rialzati, non vorrei fare cacchiate visto che gli originali già li ho......ci penso un attimo, voi intanto portatevi pure avanti.
    questi si possono avere sia dritti che rialzati con inclinazione di 10°,quindi abbastanza spioventi.. il tipo che li produce consiglia quelli leggermente rialzati in quanto,volendoli abbassare lo si può fare spostando il collarino verso il basso sullo stelo e scegliere l'impostazione migliore..
    tra l'altro quelli originali del thrux non sono molto spioventi,ma quasi paralleli al terreno quindi con un angolo piccolissimo..
    tu poi hai i comandi da 22 per te sarebbe più semplice e risparmieresti pure,noi dobbiamo farci tornire i tubi da 25 da una barra piena
    Goldfinger 2.0

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    questi si possono avere sia dritti che rialzati con inclinazione di 10°,quindi abbastanza spioventi.. il tipo che li produce consiglia quelli leggermente rialzati in quanto,volendoli abbassare lo si può fare spostando il collarino verso il basso sullo stelo e scegliere l'impostazione migliore..
    tra l'altro quelli originali del thrux non sono molto spioventi,ma quasi paralleli al terreno quindi con un angolo piccolissimo..
    tu poi hai i comandi da 22 per te sarebbe più semplice e risparmieresti pure,noi dobbiamo farci tornire i tubi da 25 da una barra piena
    io sarei interessato, spiegami, tubo da 25 ok sarebbe perfetto visto che ho anche una black del 2005, ma non vorrei prendere dei semi troppo spioventi ci sono soluzioni? prezzo?
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    io sarei interessato, spiegami, tubo da 25 ok sarebbe perfetto visto che ho anche una black del 2005, ma non vorrei prendere dei semi troppo spioventi ci sono soluzioni? prezzo?
    il prezzo è un pò più alto rispetto a quello proposto da nellos,si dovrebbe aggirare sui 160-170 euro tornitura e anodizzazione compresa
    con l'inclinazione di 10° si hanno dei semimanubri abbastanza spioventi,non tipo gli lsl o quelli originali del thruxton per intenderci
    se vuoi chiamarmi domani pomeriggio ti spiego a voce,così è più semplice
    Goldfinger 2.0

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    il prezzo è un pò più alto rispetto a quello proposto da nellos,si dovrebbe aggirare sui 160-170 euro tornitura e anodizzazione compresa
    con l'inclinazione di 10° si hanno dei semimanubri abbastanza spioventi,non tipo gli lsl o quelli originali del thruxton per intenderci
    se vuoi chiamarmi domani pomeriggio ti spiego a voce,così è più semplice
    AZZ 10 gradi mi sembrano belli inclinati il prezzo ci starebbe.. beh però potendoli rialzare montandoli come dici tu.....
    Ultima modifica di ramarro; 20/07/2010 alle 22:43
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Moto
    Aggrappati alla sedia che c'ho il domandone da farti....:
    com'è la guida con i semi più spioventi, hai detto che c'è più angolo, mi spieghi meglio?
    E con la guida cosi carichi di più sulle braccia rispetto a quelli più paralleli?
    Lo so, lo so, la penserei così anch'io al tuo posto ma ho bisogno di capire...........

Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Aggrappati alla sedia che c'ho il domandone da farti....:
    com'è la guida con i semi più spioventi, hai detto che c'è più angolo, mi spieghi meglio?
    E con la guida cosi carichi di più sulle braccia rispetto a quelli più paralleli?
    Lo so, lo so, la penserei così anch'io al tuo posto ma ho bisogno di capire...........
    devo dirti la verità,non ho mai guidato coi semimanubri,ma la voglia di averli è tantissima...
    certo,la guida risulta più caricata,soprattutto sui polsi,ma non m'interessa più di tanto.. ho guidato parecchio con l'ace bar e l'inclinazione è più o meno la stessa e non ho avuto tutti questi problemi
    Goldfinger 2.0

Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima