Se avessi già le misure e quant'altro, mi proporrei anch'io a questo giro!
Ma purtroppo, sarà per il prossimo!![]()
Se avessi già le misure e quant'altro, mi proporrei anch'io a questo giro!
Ma purtroppo, sarà per il prossimo!![]()

Scusate, mi sono assentato dal forum un paio di giorni, spero di non avervi creato un problema............(per l'acquisto naturalmente, non credo di essere mancato a qualcuno................)

ecco,per colpa tua non se n'è fatto più nulla..
ho visto solo tubi da 22,un solo tipo di collare da 41 regolabile,ma con tubo da 22
provo a sentire lorenzoracing,avevo già chiesto info via mail ma nn ho avuto risposta,ho trovato il cell. provo a chiamare..
ci sono importanti novità
lorenzoracing ci fa i semimanubri...
dritti o rialzati,come preferiamo
anodizzati come vogliamo
inclinazione 10°
con tubo da 25 tornito ricavato dal pieno
chi fosse interessato mi contatti urgentemente al 3393855095
più siamo meglio è
io e bebo per ora siamo sicuri
@dopato chiamami
@fredd chiamami
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 20/07/2010 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
TCP Rider

Azzo, ero a provare un volante della momo sulla truzza per trovare un'alternativa a sti semimanubri....................
Sono indeciso tra quelli a livello della piastra e quelli più rialzati, non vorrei fare cacchiate visto che gli originali già li ho......ci penso un attimo, voi intanto portatevi pure avanti.

questi si possono avere sia dritti che rialzati con inclinazione di 10°,quindi abbastanza spioventi.. il tipo che li produce consiglia quelli leggermente rialzati in quanto,volendoli abbassare lo si può fare spostando il collarino verso il basso sullo stelo e scegliere l'impostazione migliore..
tra l'altro quelli originali del thrux non sono molto spioventi,ma quasi paralleli al terreno quindi con un angolo piccolissimo..
tu poi hai i comandi da 22 per te sarebbe più semplice e risparmieresti pure,noi dobbiamo farci tornire i tubi da 25 da una barra piena![]()
Goldfinger 2.0
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

il prezzo è un pò più alto rispetto a quello proposto da nellos,si dovrebbe aggirare sui 160-170 euro tornitura e anodizzazione compresa
con l'inclinazione di 10° si hanno dei semimanubri abbastanza spioventi,non tipo gli lsl o quelli originali del thruxton per intenderci
se vuoi chiamarmi domani pomeriggio ti spiego a voce,così è più semplice![]()
Goldfinger 2.0
Ultima modifica di ramarro; 20/07/2010 alle 22:43
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Aggrappati alla sedia che c'ho il domandone da farti....:
com'è la guida con i semi più spioventi, hai detto che c'è più angolo, mi spieghi meglio?
E con la guida cosi carichi di più sulle braccia rispetto a quelli più paralleli?
Lo so, lo so, la penserei così anch'io al tuo posto ma ho bisogno di capire...........

devo dirti la verità,non ho mai guidato coi semimanubri,ma la voglia di averli è tantissima...
certo,la guida risulta più caricata,soprattutto sui polsi,ma non m'interessa più di tanto.. ho guidato parecchio con l'ace bar e l'inclinazione è più o meno la stessa e non ho avuto tutti questi problemi![]()
Goldfinger 2.0