Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: ECCO I PRIMI EFFETTI.....

TCP Rider L'avatar di gimmi™
    Vicenza (di nascita)...Conegliano (per amore)
    Moto
    avevo speed 1050 fusion white, ho brutale 910R e R6 trofeo solo pista
    guarda, a me di solito non piace gettare benzina sul fuoco, ma mi è bastato sentire i commenti di questi giorni di Prodi sul fatto che sia merito suo se i conti pubblici riferiti alla gestione del precedente governo, sono migliorati.
    ora, per carità, non è per dire, ma per caso questo nuovo governo crede che siamo tutti cretini???????

respect per tutti, tranne per quelli che difendono a spada tratta solo per partito preso il bugiardon professor ladron prodi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    Bè....con questa faccia siam capaci tutti di andare in giro con il cartello "sono un cogl**ne........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Dandy
    Moto
    BMW R1200GS MY 2015 Ex daytona speedizzato.. Ex Thruxton Princess 900
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    :
    Ora spero che chi l'abbia votata abbia bisogno come me e come la vecchina che stava davanti a me (ma io prendo 780 euro di pensione diceva alla signora dello sportello)
    di fare spesso ma molto spesso direi ogni mese......una serie di esami visite e controlli.....
    Salute a tutti
    Stai dicendo che ti auguri che chi ha votato a sinistra si ammali e cominci a frequentare assiduamente gli ospedali? *********, non ti regoli e soprattutto hai una testa che anzichè pensare in maniera autonoma ha bisogno di essre indirizzata da qualcun'altro.
    Meglio che mi fermo senno poi rischio la querela!
    Ultima modifica di Black Death; 04/01/2007 alle 11:32 Motivo: non sono ammesse frasi offensive
    Sezione Romana Triumph (since december 2006)

La mia Princess 900

Moto
    BumbleBee
    Ahia.......prima o poi qualcuno doveva pur inca**arsi.... ci aveva già pensato il Boss, a chiarire questa cosa che in effetti poteva apparire come di cattivo augurio.Però per seguire il discorso come si deve ci sono da leggere 5 pagine..........
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Dandy Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che ti auguri che chi ha votato a sinistra si ammali e cominci a frequentare assiduamente gli ospedali? *********, non ti regoli e soprattutto hai una testa che anzichè pensare in maniera autonoma ha bisogno di essre indirizzata da qualcun'altro.
    Meglio che mi fermo senno poi rischio la querela!
    Dandy la Frase è gia stata chiarita con relative scuse,se leggi qualche pagina dietro trovi le risposte ai tuoi dubbi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da gimmitriple Visualizza Messaggio
    guarda, a me di solito non piace gettare benzina sul fuoco, ma mi è bastato sentire i commenti di questi giorni di Prodi sul fatto che sia merito suo se i conti pubblici riferiti alla gestione del precedente governo, sono migliorati.
    ora, per carità, non è per dire, ma per caso questo nuovo governo crede che siamo tutti cretini???????

respect per tutti, tranne per quelli che difendono a spada tratta solo per partito preso il bugiardon professor ladron prodi

Io sono uno di quelli,
    quindi devo dedurre che tu non mi rispetti ?

E cio' per il fatto che tu sei convinto sia merito di berlusconi il bilancio di questi tempi.
    Beh se lo sei, io non credo di non rispettarti per questo, al limite posso pensare che non la vedo come te e che non capisco come tu faccia a non vedere...la realta',

stop mi fermo qui senza mancare o togliere rispetto a nessuno!

OK
    Ultima modifica di Hannibal; 04/01/2007 alle 11:37
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da gimmitriple Visualizza Messaggio

respect per tutti, tranne per quelli che difendono a spada tratta
    solo per partito preso
    il bugiardon professor ladron prodi
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io sono uno di quelli,
    quindi devo dedurre che tu non mi rispetti ?

E cio' per il fatto che tu sei convinto sia merito di berlusconi il bilancio di questi tempi.
    Beh se lo sei, io non credo di non rispettarti per questo, al limite posso pensare che non la vedo come te e che non capisco come tu faccia a non vedere...la realta',

stop mi fermo qui senza mancare o togliere rispetto a nessuno!

OK
    Hannibal, sei uno di quelli che difende qualcuno per partito preso?

TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Citazione Originariamente Scritto da jeff65 Visualizza Messaggio
    Brusa, non vedo nulla di male in quello che hai scritto; hai semplicemente espresso in maniera educata e ironica una tua idea. Non riesco però a capire come uno come Marco 7 possa intervenire a sproposito, come paladino di una giustizia tutta sua per dimostrare che in definitiva non aveva capito una beata fava di quello che volevi dire! Sono iscritto a questo forum da un bel po' ma non scrivo mai proprio perchè ogni volta salta fuori qualcuno che si offende; mah, deve essersi iscritta una confratenita di anime pure e candide.
    Non si può discutere civilmente perchè il Marco 7 di turno si offende.
    Brusa, sappi che godo il modo di esternare le tue idee. Marco 7 che dio sia con te e anche con il suo spirito. Amen
    guarda jeff65, se mi dai dell'anima pura e candida e del paladino di una giustizia tutta mia è chiaro che non mi conosci personalmente in quanto mi ritengo una persona abbastanza ragionevole e che prende in considerazione tutti gli aspetti delle cose ma di certo non un puritano o perbenista!
    tengo a precisare che anche un' altra tua frase è assolutamente fuori luogo:
    "non si può discutere civilmente perchè il marco7 di turno si offende"...non credo di aver mai limitato o tarpato le ali a nessuna discussione qui sul forum, brusagume è libero di dire assolutamente ciò che vuole!
    dici che non ho capito una beata fava di quel che brusagume ha detto?
    allora ti devo dire che quello che forse non è tanto pratico con la lingua italiana e i suoi significati sei tu!
    guarda ti riporto testualmente la "frase incriminata" di brusagume in modo che tu possa dirmi come l'hai interpretata...cosa ne hai capito insomma..:

"Ora spero che chi l'abbia votata abbia bisogno come me e come la vecchina che stava davanti a me (ma io prendo 780 euro di pensione diceva alla signora dello sportello)
    di fare spesso ma molto spesso direi ogni mese......una serie di esami visite e controlli....."

tu cosa ne capisci da questa frase? tu che al contrario di me (che non capisco una fava ) capisci tutto...cosa significa questa frase per te?
    il significato è chiarissimo! brusagume augura del male ("che abbia bisogno di fare spesso ma molto spesso una serie di esami visite e controlli")a chi non la pensa come lui politicamente...
    la frase è piuttosto chiara e non si presta tutto sommato a chissà quante e quali altre interpretazioni!! questo e solo questo è ciò che io inizialmente (e con toni anche pacati mi sembra..senza dare del puritano zuccone a nessuno, come invece hai fatto tu!) ho contestato.
    il fatto che anche dandy si sia sentito in qualche modo offeso da quella frase (almeno così sembra visto che ha scritto perfino in maiuscolo neretto) è la riprova che qualche altra "anima pura e candida" (o semplicemente qualcuno che ha ben presente il significato della lingua italiana)è presente nel forum!
    ripeto infine che io non sono ne un elettore di prodi ne tantomeno uno che si compiace del fatto che visite e spese mediche siano aumentate di costo, ho solo contestato una frase che tutto sommato non era il massimo ecco tutto!
    Ultima modifica di Spitfire; 04/01/2007 alle 13:20

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Marco io non voglio fare l'avv di nessuno e credo che brusa non ne abbia bisogno cmq leggendo bene ti renderai conto che non e riferito agli elettori di prodi ma a chi ha votato la finanziaria..............infatti se stai attento lui dice: ora spero che chi l'abbia votata.................riferito alla finanziaria e quindi ai politici
    altrimenti avrebbe detto:spero che chi gli abbia votati o eletti riferito in quel caso a chi ha votato a sinistra
    Ripeto non voglio fare l'avv di nessuno ma siccome leggendo la prima volta anche a me e sembrato come dici tu ho riletto piu attento e finito li
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima