mamma mia che gente che c'é in giro

il giorno prima avevo indirizzato li un amico per cambiare un paraolio.... mi sa che lavorerò a gratis questo we![]()

Anche a me i meccanici son spesso sembrati scazzati. Io li ho sempre adorati, fanno un lavoro a mio avviso fichissimo, ma in generale loro non paiono molto entusiasti... probabilmente si rompono i coglioni come chiunque altro, ma lo mascherano peggio.
'nsomma, l'impressione che ho, è che di meccanici dai brutti modi ne son pieni i garage...

sto pensando che smonto le forche del gixer e le sbatto sulla sprint, so è stato fatto con quelle di un mille, non so se quelle del 750 van bene,
solo che a sto punto forse sarebbe meglio prendere quelle per le pinze attacco radiale, mo vediamo come si bruciano gli ultimi neuroni ...
purtroppo è andata male una cosa a cui ho creduto tanto, ma te lo dico in privato...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Bè ma questo è veramente fulminato.... più psicofarmaci per tutti!
per la serie 'un giorno di ordinaria follia'....
Uploaded with ImageShack.us
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.