Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza Devo dare dei soldi a qualcuno? si...c'e' quel gruppo di finocchi che hai invitato in tenda al T-Day che aspettano ancora la loro quota
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...è ancora al t-day?? ho ancora la nausea..... Herbie ti chiedo i danni ahahaahaha Vezza pare una foto in tuttofare style....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 ho ancora la nausea..... Herbie ti chiedo i danni ahahaahaha Vezza pare una foto in tuttofare style....
S.N.B.G.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 e disagiato moderatore....bene facciamo pure fear cavaliere del lavoro e mia cognata vergine... tanto ormai
LadyB
vezzaaaaaa..................cambiati le mutande e lavati i piediiiiiiiiiii
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub! SIC 58
Originariamente Scritto da lucabi vezzaaaaaa..................cambiati le mutande e lavati i piediiiiiiiiiii in effetti dal tday ne è passato di tempo....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Originariamente Scritto da LadyB ho dimenticato christiantilt etero...scusa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Vezza [CENTER] c'è anche il mio casco sulla sinistra...
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum