Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed mamma mia....qui' fabio sembra un ricchione e Jakkko no ????
Originariamente Scritto da Intriplato e Jakkko no ???? chi???
Originariamente Scritto da giulianaspeed chi??? J3K, ovvero Jakkko, il bel fusto di destra
Originariamente Scritto da Intriplato J3K, ovvero Jakkko, il bel fusto di destra ah..ecco....non mi pare gay lui.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed ah..ecco....non mi pare gay lui..... hai l'occhio lungo
[QUOTE]=giulianaspeed;3595869]ah..ecco....non mi pare gay lui..... [QUOTE/] perchè io si...???
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
scusa daniele...ma cosi' dormono proprio i gay...in quanto stanchi di stare sempre con il culo all'aria....almeno quando dormono lo lasciano a risposo
[QUOTE=Vezza;3595878] =giulianaspeed;3595869]ah..ecco....non mi pare gay lui..... [QUOTE/] perchè io si...??? anodizzati!!! anzi analizza il presidente ahahahah
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da giulianaspeed scusa daniele...ma cosi' dormono proprio i gay...in quanto stanchi di stare sempre con il culo all'aria....almeno quando dormono lo lasciano a risposo mi sembri piuttosto informata
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed scusa daniele...ma cosi' dormono proprio i gay...in quanto stanchi di stare sempre con il culo all'aria....almeno quando dormono lo lasciano a risposo Ma quante ne sai...
CHIUSO!
Regole del Forum