ma ricordati di ritirarli presto che al sole scoloriscono
altro aneddoto, in casa da una settimana,ancora bloccato nel lettoC col gambaletto di gesso ed i ferri al piede sinistro)mi moglie fa:" ti lascio da solo con la bambina, scendo a far la spesa"
ok, tanto la bambina è sempre stata tranquilla.
dopo 5 minuti la bambina se ne va in cucina da sola, e nonostante la chiami non torna a indietro e per di più comincia a spiagnucolare...
cazzo faccio... mia moglie non risponde al cellulare...
ok, vado a vedere, mi puntello sulle braccia e mi sporgo sul bordo del letto.
poi poggio il culo per terra, poi le mani e con le braccia tiro giù le due gambe.
ora sono seduto per terra, che cazzo faccio?
mentre continuo a chiamare la bambina, mi sollevo la gamba destra( del femore) sulla sinistra e a marcia indietro( per non caricare in nessun modo gli arti) raggiungo la cucina, ovviamnete la piccola stava piancendo perchè in piedi su una sedia non riusciva a prendere da sola un biscotto.
me la abbraccio mentre nel frattempo comincianoa suonare tutti i telefoni di casa, che ovviamente sono rimasti sul letto...
e via a marcia indietro per rispondere: "che è successo?"
"niente cara, solo per ricordardi di prendere il latte"
ovviamente non ho più la forza di risalire a letto da solo e rimango seduto lì vicino...
non vi dico quando è rientrata mia moglie e ha trovato le strisciate del gesso per tutta casa
era più incazzata per quello che per dovermi aiutare a rimettermi a letto![]()