Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 anche io ho sfidato il caldo oggi......5 ore in spiaggia.....che curve.. mi sa che tu guardavi le curve mentre tiravi dritto...
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 mi sa che tu guardavi le curve mentre tiravi dritto... eh si fortuna che ero a piedi in spiaggia se no......sbattevo sicuro oggi!
Originariamente Scritto da Mamba attento a quelli con le Sportsmart.....lasciano tracce marroni dopo le curve.........
Originariamente Scritto da roberto70 anche io ho sfidato il caldo oggi......5 ore in spiaggia.....che curve.. immagino
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da roberto70 anche io ho sfidato il caldo oggi......5 ore in spiaggia.....che curve.. poVco
Originariamente Scritto da D74 basta, sfido il caldo, mi vesto per bene..... e vado a fare 2 curve su per la Garfagnana o dove mi sghiribizza lì per lì a corto raggio.. a dopo Originariamente Scritto da Il Caldo vestito con la tuta sei talmente brutto che nemmno ti soffio... oh belin
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ecco perchè si stava freschi oggi
Originariamente Scritto da D74 ecco perchè si stava freschi oggi
Originariamente Scritto da D74 basta, sfido il caldo, mi vesto per bene..... e vado a fare 2 curve su per la Garfagnana o dove mi sghiribizza lì per lì a corto raggio.. a dopo e hai fatto bene io mare tutto il giorno
WE ARE GENOA!
Regole del Forum