Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 questa č uan foto da giaciglio chissā cosa combina....sarā lė che parla in dialetto in piazzetta a Foggia
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow chissā cosa combina....sarā lė che parla in dialetto in piazzetta a Foggia mi manca
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi manca anche a me....non vedo l'ora che risalga per fargli conoscere la collega di mia moglie!
Originariamente Scritto da Slow anche a me....non vedo l'ora che risalga per fargli conoscere la collega di mia moglie! la maiala
Originariamente Scritto da Herbie 53 la maiala sėsėsėsėsėsėsėsėsėsėėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsė
Originariamente Scritto da Slow sėsėsėsėsėsėsėsėsėsėėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsė spammone..torna on topic
Originariamente Scritto da Herbie 53 spammone..torna on topic Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Slow Uploaded with ImageShack.us era di herbie955... mio papā...il gilet con le patch č un suo regalo
Originariamente Scritto da Herbie 53 era di herbie955... mio papā...il gilet con le patch č un suo regalo non sapevo...hai visto come ci stanno bene i semi-manubri?
Originariamente Scritto da Slow non sapevo...hai visto come ci stanno bene i semi-manubri? le voglio mettere il monobraccio
Regole del Forum