Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orso sei sicura che sia un male? Originariamente Scritto da Filomao Quoto! Originariamente Scritto da black bomber tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino. adagio popolare ps. non ti abbattere lui ama tutti noi, beh magari qualcuno di meno Originariamente Scritto da Wallace sempre bene nn farselo appoggiare Originariamente Scritto da Fulvioz Io sto proverbio non l'ho mai capito... Originariamente Scritto da pettibike PERCHE' NON NE PUO' PIù DI TE!!!!!!....E NON E' L'UNICO...... Originariamente Scritto da Ghino Ma ti lamenti ???? Io pagherei perchè mi snobbasse Sei stata baciata dalla fortuna e nemmeno te ne rendi conto !!!! uno che ha capito molto su AVP !! Originariamente Scritto da Raiden meglio così no!!!!! Originariamente Scritto da dott_speed ha ragione il ghino ..... sei fortunatissima
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Regole del Forum