Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Questa mi piace:Ducati 848 EVO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    E perchè sarebbe inutile? perchè l'aperitivo con la 848 non riesce granchè bene?



    Per quello Ducati ha la Monster 1100 e la Hyper...
    il rapporto qualità prezzo /prestazioni mi sembra un pò squilibrato.. considera che non ha neanche l'ammortizzare di sterzo! una gsx 750 gli fa i bozzi anche utilizzando solo le marce dispari! senza tutta quella paccottiglia di pezzi pregiati si ma entry level(marchesini , brembo, , marzocchi ecc ecc)...

    e non raccontiamoci sempre la solita storiella che in strada coppia e manico fanno il resto, perchè anche io odio le comparative e i decimi conteggiati a cronometro sulle piste.. ma se il primo concetto fosse verità assoluta, nelle gare stradali vedremmo solo 1198 e 848. quando invece non è affatto cosi!

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    il rapporto qualità prezzo /prestazioni mi sembra un pò squilibrato.. considera che non ha neanche l'ammortizzare di sterzo! una gsx 750 gli fa i bozzi anche utilizzando solo le marce dispari! senza tutta quella paccottiglia di pezzi pregiati si ma entry level(marchesini , brembo, , marzocchi ecc ecc)...

    e non raccontiamoci sempre la solita storiella che in strada coppia e manico fanno il resto, perchè anche io odio le comparative e i decimi conteggiati a cronometro sulle piste.. ma se il primo concetto fosse verità assoluta, nelle gare stradali vedremmo solo 1198 e 848. quando invece non è affatto cosi!
    Si in effetti non avevo considerato che è senza ammortizzatore di sterzo... no, allora no, il rapporto prezzo/equipaggiamento non è favorevole.

    Mi viene un dubbio: forse non ha l'ammortizzatore di sterzo perchè non serve?

    Mah...

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Si in effetti non avevo considerato che è senza ammortizzatore di sterzo... no, allora no, il rapporto prezzo/equipaggiamento non è favorevole.

    Mi viene un dubbio: forse non ha l'ammortizzatore di sterzo perchè non serve?

    Mah...
    era solo un esempio ognuno ha i suoi gusti.. personalmente ritengo che a 10191 euro una gsx 750 con yoshimura per uno che guida una moto sia di gran lunga un mezzo più performante..di certo per uno che deve far vedere che moto possiede, una ducati 848 evo fa più scena!

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    era solo un esempio ognuno ha i suoi gusti.. personalmente ritengo che a 10191 euro una gsx 750 con yoshimura per uno che guida una moto sia di gran lunga un mezzo più performante..di certo per uno che deve far vedere che moto possiede, una ducati 848 evo fa più scena!
    Non so, per me la 848 è una moto intelligente, sportiva ma gestibile su strada aperta. Anche il GSX-R 750 lo è, ma preferisco la prima.

  5. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/06/09
    Località
    Nave
    Moto
    Day 675 "Banshee"
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Si in effetti non avevo considerato che è senza ammortizzatore di sterzo... no, allora no, il rapporto prezzo/equipaggiamento non è favorevole.

    Mi viene un dubbio: forse non ha l'ammortizzatore di sterzo perchè non serve?

    Mah...
    Sulla EVO hanno montato l'ammortizzatore di sterzo e l'impianto frenante del 1198

    Anche se penso che la migliore bestia da pista rimanga la 749R

Discussioni Simili

  1. A LEI PIACE LA DUCATI
    Di onlystreet nel forum Video
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09/05/2010, 23:06
  2. Mi piace questa .......
    Di Python nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 14/04/2010, 08:14
  3. questa mi piace..
    Di gssg nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06/08/2009, 19:11
  4. ducati 1098 martini racing, vi piace?
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 08/12/2007, 21:27
  5. vi piace questa??
    Di 3MODI nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 08/01/2007, 13:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •