Avendo fatto il tuo stesso percorso posso solo che farti i mie piu' sentiti complimenti!!c'e' poco da fare tirarla su' un pezzo alla volta tutto da soli e' una grandissimo soddisfazione!! grande beppe
NOTEVOLE LAVORO
posta con buone foto il risultato finale nel suo insieme
Grande , grande Beppe !!!!!!!!!!!!!!!! osa , osa , ma dove hai preso quella mascherina , l'ho cercata anche io ma non riesco a trovarla
Questa sera ti chiamo per quella cosa che tu sai !!!!!!![]()
grazie president
la mascherina l'ho presa qui:FARO CUPOLINO FARETTI MONSTER FZ6 BUELL NAKED GSR SV BI su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
venditore serio ed affidabile, tra l'altro è di brescia..
ci sentiamo stasera..
devo essere sincero, mi sembra il minimo, dopo aver spaccato il motore mi sono molto demotivato, e quindi sono andato dal mio amico meccanico per quanto riguarda il montaggio del motore, avevo una paura di spaccare pure questo motore, invece la verniciatura l'adattamento delle piastre ecc ecc l'ho fatto io..
non appena sarà finita lo farò..![]()
Ultima modifica di beppe82; 26/07/2010 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica
se sei incerto.. non scrivere...
grande bepp... se non fosse x le tue forcelle avrei dissipato un capitale...
complimenti x la super moto!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
davvero bella, anche se il fanale anteriore avrei lasciato il doppio classico della triumph...
il suo effetto specchiato mi lasciato sempre estasiato
è vero però a volte bisogna anche scendere a compromessi, i fari li ho venduti per comprare il kit corona, pignone e catena
però se qualcuno di buona intenzione me li vuole regalare ovviamente insieme al portafari e strumentazione 1050 li accetterei volentieri
grazie tiello, se non era per te che mi compravi le forche non avrei potuto comprare i cuscinetti di sterzo
grazie ancora![]()
Ultima modifica di beppe82; 26/07/2010 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
se sei incerto.. non scrivere...
beppe sei ammirevole, vendere la macchina ed altre cose per finire la moto denota una passione senza eguali...
BRAVO!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!