il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Certe emozioni le puoi provare solo in moto, una volta provate non ne puoi più fare a meno, quindi datti una mossa e fai dei km, la paura è solo in testa falla passare...
Provo a chiederti una cosa:
Riesci a sentirti più forte di te stesso...?
(per quelli che non capiscono il significato, non vuol dire superare il proprio angelo custode / o superare i propri limiti)
ciao a tutti,
grazie per le vostre risposte.... allora per quelli che mi hanno detto "vendila", l'avevo fatto con il monster e poi sentivo la mancanza delle 2 ruote... farò come mi avete consigliato e cercherò qualcuno che vada alla mia velocità da seguire.... sinceramente della bonneville mi fa paura la gomma anteriore cosi sottile... sarà anche che quando son caduto con il monster ho frenato all'inizio di una curva ma non riesco a trovare sicurezza... ieri avrei fatto l'autostrada invece che il sassello ma c'era molto vento e anche li...avevo paura di cadere...
forse riesco a capire il tuo stato d'animo, ma credo che dovresti innanzi tutto rilassarti,la gomma davanti è più che adeguata,pensa ci sono smanettoni che con quella stessa moto e stessa gomma ci fanno i numeri"moto permettendo" .
prova a rilassarti vai in un parcheggio fai prove di frenata per capire quanto tiene, e poi il vento, ma dai non scherzare![]()
ti capisco.. io caddi qualche anno fa, con lo speed comprato da poco, su una macchia di gasolio in pieno centro, frenando appena più del necessario.. ci misi diversi mesi prima di riprendermi dalla paranoia. basta usarla e poi passa. magari usala in solitaria, giusto per avere la testa libera dalle troppe responsabilità che porta un passeggero.. magari frequenta strade conosciute, ma usala. starci a pensare serve a poco