Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless che figata questa foto....due occhioni nel mezzo di due monofari....e poi Tristan mi commuovo....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ringrazio tutti...per l' occasione perche' non mi regalate questa ????? Vendo Moto Guzzi V 65 SP d'epoca del 1984 a Reggio Emilia - Moto.it pero mica male
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da yatta che figata questa foto....due occhioni nel mezzo di due monofari....e poi Tristan mi commuovo.... peccato x i personaggi sullo sfondo ........ ghghghghghghghg
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless peccato x i personaggi sullo sfondo ........ ghghghghghghghg effettivamente....
spesso un rutto vale più di mille parole
peccato non aver immortalato l'immondo guardiano, a caldo attirava solo dei gran vaffa e zero photo
Originariamente Scritto da giorgiorox effettivamente....
Originariamente Scritto da Gnolo pero mica male
Originariamente Scritto da fearless non me ne voglia la via di mezzo ma ... dovessi scegliere prenderei la prima e la terza ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato facciamo una colletta e gli regaliamo un casco integrale ? è magnifico ma pure picio e gira con un jet questo è perfetto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da natan non me ne voglia la via di mezzo ma ... dovessi scegliere prenderei la prima e la terza .... è beeeeeeeeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da Herbie 53 questo è perfetto ah eccoooooooooo
Regole del Forum